Coral
Maestro Giardinauta
Da questa vasca viene attinta l'acqua per innaffiature, con l'innaffiatoio.
Non è un metodo pratico, però permette l'utilizzo dell'acqua che è a temperatura più adatta di quella del rubinetto.
Ed è un metodo anche faticoso, perchè per irrorare le piante che stano davanti bisogna riempire, fare le scale, svuotare, risalire, riempire, svuotare ecccc.
Cosa consigliate per evitare tutto sta fatica?
