campogaggiolo
Florello
anche qui da me...ho coperto i vasi ma tanto sono tutti strabagnati...che si può fare...ho tolto i sottovasi... sono preoccupatissima!!!
finite le grandi piogge? :smok:
Da me stanno spuntando germogli dappertutto...:food:
anche qui da me...ho coperto i vasi ma tanto sono tutti strabagnati...che si può fare...ho tolto i sottovasi... sono preoccupatissima!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13: e viva!!!! finalmente non piove più!!! vedo già un sacco di cose che spuntano!!! :food:
:Saluto:

ma sencondo me la neve non fa male ai bulbi...l'anno scorso avevo un sacco di neve nei vasi e la fioritura è stata stupenda!! la signora da quale di solti compro i tulipani mi ha detto che hanno anche bisogno di un po' di freddo... quello che mi preoccupa è la pioggia!! i vasi sono sempre bagnati... ho provato a coprirli un po' ma poca roba...![]()
piove ancora!!!e quanto!!!
ho piantato troppo quest'anno!!!UFFAAA!!! ma non è possibile!!!piove ancora!!!e quanto!!!
a questo punto non so più dove nascondere i vasi.. :fifone2: sono preoccupata sopratutto per i bulbi in terra... non ho cosi tanti ombrelli per coprire tutto!!
secondo voi non fioriranno??? tutti soldi sprecati????ho piantato troppo quest'anno!!!
speriamo davvero... :fifone2: ho speso troppo in bulbi quest'anno
quelli da bakker aspetto a piantare...piove troppo!!!