• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come potevo?

Commelina

Master Florello
come potevo lasciarlo lì? Già ieri avrei voluto prendere un cucciolo dei sei abbandonati in una scatola davanti al mio negozio di roba agricola.
Poi oggi... a causa dei danni prodotti della bufera di vento sono ancora andata al garden per ricomprare dei vasi di coccio e i cuccioli erano ancora lì... ne erano stati piazzati solo due su sei.... e naturalmente con me c'era mio marito ancora più tenero di me..... perciò lui è venuto a casa con noi...

vi presento Tronky:love:
DSC04541.jpg


DSC04542.jpg


DSC04549.jpg


DSC04548.jpg


DSC04546.jpg
 
B

bianca62

Guest
:hands13::hands13::hands13:
ciao Commy,
sono Valerio. Congratulazioni per il nuovo cucciolo. Spero che faccia amicizia con tutti gli altri cani e gatti.
:love_4::Saluto: Valerio

P.S. Foxy si infila sotto le coperte insieme a me. E mi da i bacini.
 

Commelina

Master Florello
Valeriooooo! che piacere!!! i gatti sono terrorizzati dalla belva, invece i cani l'hanno annusato un bel po' e hanno già accettato ....
Dai un grattino a Foxi da parte mia.... la monella!!! :love: e un bacione a te!!!
 

vesna

Maestro Giardinauta
è un amore "crocante fuori e tenero dentro"!!!!
vorrei tanto prenderne uno ma lo so che in questa casa non posso :(
 

Commelina

Master Florello
è un amore "crocante fuori e tenero dentro"!!!!
vorrei tanto prenderne uno ma lo so che in questa casa non posso :(

e allora oltre ad un orto... ti auguro anche un giardino :) quando ero in appartamento non ho avuto mai nè cani nè gatti per paura che soffrissero... adesso mi sfogo. :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Commy...ma è uno strepitoso cucciolo di cane!:hands13:
...mi ero convinta che parlassi di un gatto :martello:
...bello, bellissimo Tronky! :love:
 

liligen

Florello
Ma quanto è bello! :love:

E sembra intelligente!

Così carino Commelina! :love:

Siete due esseri proprio buoni! :love_4:

Ti voglio bene! :flower::flower::flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Troppo bello hai fatto bene a portartelo a casa è stupendo!Bravissima Commy!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
che bravi che siete! hai fatto proprio bene, e un po' ti invidio. i gatti terrorizzati da quel pelosino lì? non ci posso credere!!!! nell'ultima foto sembra l'imitazione di una fochina. tante coccole a tutte le bestiole da miciaj.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh Commy che bel patatone. Spero che anche gli altri trovino famiglia. Alcuni giorni fa al garden dove vado io ne avevano abbandonati quattro che per fortuna hanno trovato famiglia. Tu e tuo marito avete un cuore grande.
 

laufi

Giardinauta Senior
che meraviglia, si è adattato subito, è veramente un amore pelosone, e tronky è proprio il nome giusto, un bacione a tonky nuovo arrivato, benvenuto piccolino!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oh mamma Commy che meravigliaaaaa :love: :love: come si fa a non perdere la testa per questo splendoreeee?!?!? bellooooo amore della ziaaaa :love: :love_4:
 

scarlet

Giardinauta Senior
Che bellezza di cucciolo!!!!
quando l'ho visto ho esclamato da sola a voce alta davanti al pc Ha HA il mio gatto mi ha scambiata per pazza
 
Alto