• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

zygopetalum fiori

sahirya

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...
ero curiosa di sapere una cosa...Ho questo zygopetalum che quando l'ho ricevuto aveva moltissimi boccioli che sono sbocciati subito dando vita a fiori bellissimi...ma ora dopo circa3 settimane questi fiori stanno schiarendo non sono piu così vivaci...è normale oppure devo tenerla in un altro modo???
(Riceve abbastanza luce non diretta)
B.giornata a tutti :Saluto: :cool2:
 

mgrazia

Florello
anche...BENVENUTA nel forum..più pazzo..si di amore per le orchidee..e vedrai che matti siamo...leggi leggi..ciao e benvenuta....mg
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...
ero curiosa di sapere una cosa...Ho questo zygopetalum che quando l'ho ricevuto aveva moltissimi boccioli che sono sbocciati subito dando vita a fiori bellissimi...ma ora dopo circa3 settimane questi fiori stanno schiarendo non sono piu così vivaci...è normale oppure devo tenerla in un altro modo???
(Riceve abbastanza luce non diretta)
B.giornata a tutti :Saluto: :cool2:

ciao
i boccioli del tuo sono sbocciati subito, in compenso i boccioli del mio sono ancora tali e quali dai primi di marzo e non si decidono ad aprirsi cat:
se riuscissimo a farli incrociare la nuova pianta ci farebbe contenti tutti e 2 :D

:Saluto:
 
Alto