• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

zittelle e frittelle

E

Emma F

Guest
Quando ho detto spirito libero intendevo dire da soli..........poi forse qualcuno ha equivocato..ma era una domanda molto semplice, per curiosità e perchè ho letto parecchi post riferiti a fidanzati/e, mogli/mariti.....tutto qui. Se poi siete felicemente coniugati e vi sentite spiriti liberi tanto meglio per voi! Ciao!

ciaseta

Florello Senior
dopo 6 anni da piccioncini ci siamo sposati da dicembre 2003: uelà fra poco è il 1° annivers. di nozze!!!
bye bye

seya

Master Florello
bè io qui scriverò una cosa non troppo bella.
sto pensando da tempo di ritornare single, ma non ne ho il coraggio e per varie ragioni nemmeno la forza di volontà, il risultato è che sto malissimo da 3 anni.
situazione angosciante....
scusate.
ah, conviviamo da quasi 6 anni.

seya

Master Florello
grazie...
la vita è bella, e ho tantissimi amici che mi vogliono un gran bene.
loro e la mia famiglia sono la mia gioia, da adesso in poi non so cosa farò, però voglio essere il più serena possibile, indipendentemente dalla scelta che farò.
scelta troppo a lungo rimandata ahimè.
confusione tanta...

B

bonzuela

Guest
fare certe scelte non è molto facile ti auguro tutto il bene possibile e di trovare la forza per fare la cosa migliore per te...

spot

Maestro Giardinauta
Emma F ha scritto:
. Se poi siete felicemente coniugati e vi sentite spiriti liberi tanto meglio per voi! Ciao!
Ciao Emma, dipende cosa singolarmente intendiamo per "spirito libero"!
ciao

M

MGIO

Guest
SPOT, sono con te!!
Restiamo in attesa di Vs....Emma e Felicemente coniugati con lo spirito libero!!!
ciao Gio -Spot

E

Emma F

Guest
Come avevo già detto il dire "spirito libero" era da intendersi come persona non fidanzata nè sposata.......mi sembrava una espressione più simpatica. Tutto qua. Non sono mai stata sposata per cui non saprei cosa vuole dire esserlo e sentirsi allo stesso tempo degli spiriti liberi......magari posso immaginarlo ma non è la stessa cosa. Baciotti e già che ci sono dico anche che il modo di rispondere ora ai post mi piace assai meno.....è più macchinoso, meno immmediato di prima........mi stavo quasi nstufando per la storia dell'identificazione.........

elleboro

Florello
semplice: se in una coppia c'è uno "spirito libero", di solito non è libero l'altro.

Io sono uno spirito libero per motivi d'età...

spot

Maestro Giardinauta
Emma F ha scritto:
Come avevo già detto il dire "spirito libero" era da intendersi come persona non fidanzata nè sposata.......mi sembrava una espressione più simpatica. ..
Hai ragione Emma. Sono stata io che ho mal interpretato il tuo senso di "spirito libero".
Per quanto mi riguarda, come ho già detto, io non lo riferisco al fatto del legame affettivo. Quando uno è convivente o sposato di sicuro non è libero. E questo, secondo me, è tassativo, altrimenti, ha ragione Elleboro.
Io mi sentivo sposata anche quando convivevo.
Mi sento libera in quanto non costretta nel mio ruolo (una mia amica..... sposata da 5 anni dice che si sente come se avesse le manette....).
Sono felice di essere sposata e di non essere uno spirito libero in senso letterale.
Spero di sentirmi così anche fra 50 anni.
Mi sento "libera" perchè faccio le cose che amo fare, nonostante gli impegni quotidiani. Non mi curo di chi pensa che sono "poverina" (".... una casa da curare, una bambina, un marito iper impegnato, gli animali, le piante.... poverina! Non la si vede neanche + a prendere l'aperitivo o fare shopping!")
Ma io mi sento talmente bene! Vivo bene le mie sesazioni e tutte le emozioni legate a questo status.
"spirito libero" in questo senso. :froggie_r
baciotti e buon nuovo forum a tutti!

Alto