• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zigopetalum

P

pimenta

Guest
Non è perchè speri di vederlo rifiorire ma perchè , estetica a parte , ho constatato che per un buon futuro della pianta meno la si tocca meglio è, forse non mi sono spiegata bene,ma volevo sapere se posso lasciarle fare tutto per i fatti suoi o visto che è il mio primo zigo ,per ragioni a me misteriose devo necessariamente tagliare?? :Saluto: Daniela
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Pimenta,

Anche io ho da poco acquistato il mio primo zygo (Gianni sarà contento che comincio a usare maschile e femminile nel modo corretto, con i nomi delle orchi... :martello2 )

Io mi sto regolando come per tutte le altre mie creature, magari sbaglio di grosso, però lascio fare a loro; se il ramo non gli interessa più, ci pensano da sole a farlo seccare e poi io... zac!!! taglio!!! :eek:

Le mie phal insegnano, se è secco non serve proprio più, ma fino a che è ancora verde, non si può mai dire ... qualcuno ha buttato fuori dei nuovi rametti dai nodi ...


:Saluto: Barbara :Saluto:
 
Alto