Citrodora
Apprendista Florello
Il mio nanetto ha messo le foglie nuove, per via del caldo che ha fatto fino a 1 settimana fa. Speravo di riuscire a "bloccarlo" in fase gemma mettendolo in un posto del mio giardino rivolto a nord ma le fogliette sono uscite tutte!! :,( ora chi glielo dice che deve ricominciare a spogliarsi? XD
Vedeste che belle foglie che ha!
Lo porto in casa e gli faccio passare l'inverno in casa? O lo metto in una "serra" che ho in giardino, al riparo dal vento e dalle intemperie, ma non riscaldata e non molto luminosa? Oppure posso disinteressarmi del problema foglie? Andrà in riposo quando vorrà oppure avrà degli stress? E dove posso metterlo se non dove ho scritto ora? Lo metto in giardino aspettando la primavera?
Vedeste che belle foglie che ha!
Lo porto in casa e gli faccio passare l'inverno in casa? O lo metto in una "serra" che ho in giardino, al riparo dal vento e dalle intemperie, ma non riscaldata e non molto luminosa? Oppure posso disinteressarmi del problema foglie? Andrà in riposo quando vorrà oppure avrà degli stress? E dove posso metterlo se non dove ho scritto ora? Lo metto in giardino aspettando la primavera?