Ciao ragazzi! Vi ricordate la mia phal morente con tre keiki? Beh, siccome la situazione non migliorava, e visto che mi piace inventare nuove soluzioni, ne sto provando una delle mie. Infatti la phal era stabile, ma non aveva abbastanza forza per permettere al keiki più grande di sviluppare nuove radici oltre all'unica che ha, così, a furia di sentir parlare di zattere,:slow: :slow:
All'interno del sacchetto di garza ho messo il bark (al solito, non avevo sfagno, per cui mi sono dovuta arrangiare). La mia idea è che, visto che non riesco a nebulizzare il keiki più di due volte al giorno per garantirgli la giusta umidità, avrei potuto dargliela in maniera costante mantenendo umido il bark. L'areazione è garantita dalla garza.
Che dite, funzionerà?

All'interno del sacchetto di garza ho messo il bark (al solito, non avevo sfagno, per cui mi sono dovuta arrangiare). La mia idea è che, visto che non riesco a nebulizzare il keiki più di due volte al giorno per garantirgli la giusta umidità, avrei potuto dargliela in maniera costante mantenendo umido il bark. L'areazione è garantita dalla garza.
Che dite, funzionerà?