• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zantedeschia.. nuovo arrivo..

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Ciao ciao.... piccola informazione: le calle colorate hanno bisogno delle stesse cure di quelle bianche? è la mia prima colorata e vorrei farla crescere bene quindi si accettano consigli... grazie
Zantedeschia.jpg
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Nihal ha scritto:
Ciao ciao.... piccola informazione: le calle colorate hanno bisogno delle stesse cure di quelle bianche? è la mia prima colorata e vorrei farla crescere bene quindi si accettano consigli... grazie
Zantedeschia.jpg
Ciao!!!!!ma la hai comprata già fiorita??
Parlo da profano ma credo di aver letto che le calle colorate non possono essere lasciate interrate e in autunno vadano tirate su e messe all'ombra,insomma , non si inselvatichiscono come le bianche.
Però aspetta consigli di qk1 più esperto...
 

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Si, comprata già fiorita... non era in programma ma l'ho vista stamani e non ho saputo resistere... oltretutto l'ho presa in un supermercato, speriamo che almeno lei resista....:squint:
 
Alto