Ciao Casper per la foto è 1 utopia,sono di coccio,tu esattamente come fai per mandarle?.Hai ragione, i rami chiari sono i + teneri, però ho notato che anche quelli più scuri avevano qualche foglia tendente al giallo che io ho prontamente eliminato...Secondo te quando posso darle da bere?Ah!Grazie per i consigli...:Saluto:
Beh! io aspetterei ancora un pochino, controlla sempre il terriccio e i cipollotti con le de dita...Certo i caloriferi dovrebbero aiutarti. Per le foglioline ingiallite anche nei riami già adulti, nn preoccuparti è fisiologico.
Le Foto? , o hai un tuo sito dove poter mettere online le foto oppure tramite il tuo indirizzo di posta elettronica ti permettono di importare le tue foto. Se usi questi metodi per immetterle nel forum, devi soltanto fare attenzione di rinominare come jpg (es. foto balu 0001.jpg e non foto balu 0001.JPG o gif o altri formati) e che sia in minuscolo. Copia l'indirizzo email che compare sicuramente nella scheda del provaider che stai usando compreso del nome della foto, molto più semplice se hai importato le tue foto nello spazio dedicato nel tuo indirizzo di posta elettronica, quando la clicchi, ti basta copiare l'indirizzo che compare in alto del motore di ricerca (dove si inserisce il famoso
www.......?) poi non fai altro che usare la finestra in alto gialla "importa immagini" e copi l'indirizzo l'indirizzo che ti è comparso cliccando la foto (es:
http://www.alicemail.fotoalbum.it/foto balu 0001.jpg). In basso dove rispondiamo ai messaggi come questo, hai la finestra "Anteprima" con quella prima di spedire il messaggio con la foto, hai la possibilità di verificare che la foto sia aperta. Oppure, sul tuo profilo hai la facoltà di aprire un foto album (secondo ti complichi di meno la vita) nella finestra foto album, hai la possibilità di inserire le foto esattamente come sul messaggio, oppure, molto più semplice hai anche la finestra che te le fa importare direttamente dal tuo computer, cliccando su sfoglia difatti entri nel tuo Pc, cerchi le tue foto e le carichi ad una ad una.
Comunque per paura di non essere stata chiara una carissima del Forum ha aperto un treadh riguardo l'inserimento delle immagini. Vai su cerca dai? Magari con lei ci riesci, io ho paura di non essermi spiegata.