• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

X TUTTI: LEGGETE!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti! In questi giorni qualcuno è tornato a parlare di aggiornare la sezione "amici" di questo sito; io e Isabella2 (della redazione di giardinaggio.it) ne abbiamo parlato e siamo arrivate alla conclusione che sarebbe bello farlo ma anche troppo gravoso per una o due persone sole realizzare testi, foto e "montare" le pagine da mettere sul sito. Io, come già a suo tempo, mi sono offerta di curare insieme a lei la parte "tecnica" delle pagine ma vogliamo lanciare l'appello a tutti per la cura soprattutto dei testi.
Ognuno di voi può realizzare degli articoli o segnalare eventi su qualsiasi cosa inerente il giardinaggio o simili (Isabella2 suggeriva anche i fiori di carta, ad esempio!) e mandarmeli via e-mail ( elebar@email.it ) così io realizzo la pagina web e la mando a Isabella2 che la adatta e la pubblica sul sito.
Ad esempio Rita Finocchi potrebbe farci il riassunto della banca del seme di quest'anno, come fece Sosò l'anno scorso, elencandoci i partecipanti, i semi, lo smistamento, i biscotti di mitcha :D etc.!

Ognuno metterà a disposizione il tempo che ha; io personalmente, come penso quasi tutti, non ne ho tantissimo, ma non ci rincorre nessuno, vi pare? ;)
L'importante sarebbe riuscire ogni tanto ad aggiornare qualche pagina per mantenere vivo l'interesse!

Fateci sapere che ne pensate e chi può si metta al lavoro!!!

A presto! Elena

alex

Giardinauta Senior
OOOOOOHHHHH..........finalmente Sua Altezza Serenissima il Principino Noor ( mocciosetto ) fa capolino fra noi terreni giradinieri!
Questo mi fa tanto tantooo piacere, però ora non sparire!
Baciotti

Traudi

Guru Giardinauta
dai Alex, non gli dire così se no fa come i ricci e si appallottola nuovamente :D e sarebbe molto carino mandasse alla webmaster qualcosa scritto come solo lui sa fare ;)

G

gin

Guest
Bella idea!
Anche per me il tempo é tiranno quindi non prometto niente, ma se trovo qualcosa che a parer mio può essere carino o interessante te la manderò volentieri.
Gianna

A

albertinik

Guest
ma ve,lasciate in pace maurizio senno' vi meno!
gia si vede poco qui ,volete farlo sparire ancora?
OLA.gif

[ 14-12-2002: Messaggio scritto da: albertinik ]

Traudi

Guru Giardinauta
calma Bepi , calma. Non trarre conclusioni da una mia battuta scherzosa rivolta a tutti e due , due con i quali ci scriviamo regolarmente. Sono felicissima di avere amici di penna sia in Emilia che in Sardegna ( nomino queste due regioni perchè di abitanti di queste due sto parlando ) con i quali poter parlare anche fuori dal forum di piante e mi piace moltissimo leggere ciò che scrivono e come scrivono. Un peccato sarebbe se altri non potessero goderne. Siamo in un periodo di pace, il Natale porta serenità, approffittiamone per stare tranquilli tutti. Un caro saluto Traudi

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Cara Traudi,
sembrerebbe esserci una profonda contraddizione in ciò che è riportato nel Tuo messaggio ma naturalmente, e come al solito, sono io che non capisco. Da un lato affermi che parlate regolarmente di piante al di fuori dal forum, dall'altro che sarebbe un peccato se altri non potessero goderne, ma come possiamo se lo fate privatamente?
Con i sensi della più alta considerazione
Pietro Puccio
di2.gif

alex

Giardinauta Senior
Ho capito benissimo che Traudi stava scherzando e mi piace molto tutto ciò, non me ne potrei mai avere a male! E con Maurizio, anche lui sa perchè gli parlo così in modo bonaccione, sapeste quali altri vezzeggiativi uso con lui, ma non posso dirli...... che è un mocciosetto sì però!!!
E' verissimo che con entrambi ho un gran bel rapporto di sincera amicizia anche al di fuori dal forum e ne sono lusingato, gli voglio molto bene!
Dai Pietro.......non ci sentiamo e scriviamo solo al di fuoiri del forum, anche qui con tutti voi, ma se mi lasci il tuo numero di telefono mi farebbe piacere farlo privatamente anche con te, nel senso di parlare hi hi hi, visto che ti stimo e mi sei davvero simpatico! Hai sempre una battuta intelligente e sottile per ogni occasione.
Baciotti e Buon Natale!!!!

Traudi

Guru Giardinauta
Caro Pietro, ma no, sarò naturalmente io che non riesco mai ad esprimere al meglio ciò che voglio dire, ormai dovresti saperlo. Mi sforzo ma evidentemente non ci riesco. Comunque ho scritto ANCHE fuori dal forum, non SOLO fuori dal forum. E poi se ci scriviamo con Alex e Noor, di cosa vuoi che parliamo, di calcio? :D Cari saluti a tutti ,a Pietro e Bepi naturalmente carissimi ;)

Paola-Luna

Florello
io mi sono già offerta un paio di volte per la creazione del calendario, dato che possiedo il programma per realizzarlo.....ho inviato due email a Mauro ma non mi ha mai risposto.... vedi tu.....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La prima pagina frutto di questa collaborazione allargata la potete trovare QUI; è il resoconto di Rita sullo scambio semi di quest'anno!

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Complimenti. Davvero brave le "nostre" donne.

Beppe degli Amaretti.

B

Bre

Guest
Grazie!! ;)
molto brave!
vi farei un disegnino ma poi non sono ancora attrezzata per metterlo in internet!! ;)
Bre

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Come no Traudi :D

Ma sei orba ;) ti hanno messo fra i buoni

Alto