• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x tutti i romani..

Mammi_Mammillaria

Aspirante Giardinauta
ho visto su internet che all'auditorium si pattina sul ghiaccio....qualcuno di voi c'è stato? come si è trovato? oppure ci sono altri bei posti per pattinare???
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
non so dove si pattina a Roma....
a me piace molto pattinare sul ghiaccio e vado sempre al palazzetto di ghiaccio di Ussita (MC)....

buon divertimento!!
 

Mammi_Mammillaria

Aspirante Giardinauta
grazie ermelinda....!!! mi sai dire quanto costa?? perchè ho visto che l'ingresso è libero, però i pattini vanno noleggiati....mi sai dire qualcosa in più?
 

Mammi_Mammillaria

Aspirante Giardinauta
ho visto che costano 6 euro all'ora.....ora però ti volevo chiedere una cosa....ma è all'aperto? ho visto che è dentro villa giordani....ma io non sono di roma, quindi è come parlare arabo :D
mi sai dire qualcosa sul posto? se è all'aperto ecc??? ti ringrazio...vorrei andarci domani!
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Si è all'aperto costa 6 euro all'ora è da quanto ho visto è sempre pieno di gente!
Per arrivarci con i mezzi pubblici puoi andare alla stazione Termini è prendere il tram 5 o il 14 e scendere alla fermata Villa Gordiani.
cioa ciao e buona pattinata!
Linda
 
Alto