• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x Seya: storia di un plumcake

Starla

Giardinauta Senior
Dopo questo so che andrai all'Esselunga a prendere la macchina del pane...

Ore 9.30 di venerdì 9 febbraio 2007
Metto tutti gli ingredienti dentro la macchina del pane e faccio partire il programma... dopo la prima pausa metto i chicchi di cioccolato e la macchina continua ad impastare
impasto.jpg


Dopo 60 minuti di cottura... ecco pronto il plumcake!!! Basta ribaltare il cestello ed ecco il risultato:
ris1.jpg


ma è ancora caldo... bisogna aspettare la mattina dopo!!!
Ecco come si presenta al nostro risveglio:
ris2.jpg


Ed ecco all'opera le cavie...
cavie.jpg


L'esperimento è riuscito!!! ora vediamo quanto tempo rimane sulla tavola..:lingua: :lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Starla, 'sto post è trooooooppo caruccio!! :hands13: :hands13:
La foto delle cavie e l'espressione della cavia umana sono studiate o spontanee? In ognuno dei due casi è riuscitissima!:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mizzega!!!!!! Starla tu non ciai bisogno di un cuoco/a a casa con quell' aggeggio......UNA CAVALLO.......UN CAVALLO......IL MIO REGNO PER UN CAVALLO...( SHAKESPEARE). Io dico... quell' aggeggio...quell' aggeggio...il mio posto di scef per quell'aggeggio (scusami ma non ricordo come si chiama):lol: :lol: ciao .
 

decky

Florello Senior
:hands13: :hands13:

Immagino che Superman acquisti i suoi poteri solo dopo essersi sbafato lo starlaplumcake :D
 

seya

Master Florello
ahahahah Starla sei mittttica!!!!!
troppo mittica!!!!
mamma mia, ma io non ciono cogì brava....però mi stai davvero facendo venire i pizzicorini alle mani....
dovrei far leggere questo post al fidanza!!
:) baccccccio
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ecco, questa la devo proprio provare!
Da qualche mese ho la macchina del pane, ma finora l'ho usata soltanto per il pane e soprattutto pe rla pasta della pizza.
Anche oggi pomeriggio ho fatto la mia bella palla di pasta da pizza: ho messo tutti gli ingredienti nella macchinina, ho acceso e sono uscita.
Quando sono tornata era pronta, già lievitata.
Metà l'ho congelata per una prossima volta, l'altra metà l'ho usata per una mega-pizza da due porzioni.

Finora non ho provato niente di dolce, ma il tuo plum-cakde mi fa verametne gola....
 

Sevi

Fiorin Florello
Bravissima Starlaaaaaa!:hands13: :hands13: :hands13:
A parte il fatto che sei simpaticissima...complimenti per il plumcake e per l'assaggiatoreeeeeee:love: bellissimi tutti e due!:lol:
e troppo buono doveva essere il plum:food: :food:

Fai prudere le mani anche a me sai?...Ci faccio un pensierino:love_4:
 

stefanomotta

Giardinauta
:D :D ....solo una domanda: ma le "cavie" le danno abbinate alla macchina o te le devi procurare tu? :D :D
Altri dolci che si possono fare con la magica macchina?
 

Pin

Master Florello
:D :D ....solo una domanda: ma le "cavie" le danno abbinate alla macchina o te le devi procurare tu? :D :D
Altri dolci che si possono fare con la magica macchina?

Mi viene spontanea un domanda : come fai a parlare di muscoli se non parli altro che di mangiare?
Guarda che il rotolo che si forma intorno al girovita, a volte si chiamano maniglie dell'amore, ma poi diventano ringhiere
 
Alto