Mi viene un dubbio: forse quella sezione è accessibile solo dopo una certa "anzianità"? :fifone2: Tu ne sai niente Pat (nel Regolamento non c'è scritto niente in proposito...)?
A parte che sarebbero 200 giorni, non 6 mesi k07:, che significa che la Bacheca "appartiene" al Club? :fifone2: Si trova nella sezione dei forum OT, dove c'è anche il Club, ma non è una sottosezione di questo:Ma scusate signore moderatrici, ma la sezione bacheca appartiene al club...quindi 6 mesi dalla registrazione.:love_4:
Scusate, c'è qualche altra limitazione oltre ai 200 giorni d'iscrizione? (ad es. n. messaggi inseriti)
Perchè io li avrei superati, ma la pagina iniziale del forum per me finisce con la sezione "I nostri piccoli amici", non vedo nè il Club e neppure la Bacheca... :confuso:
Quindi per vedere il mio messaggio e quello di altri nella bacheca devo attendere 200 giorni?????
Sai com'è, al Capo piace fare le sorprese anche a noi!... comunque sono felice di aver posto un quesito al quale neanche i moderatori sanno rispondere!!!
...
Io sono iscritta dal novembre del 2005, quindi son già + di 6 mesi di anzianità, ho solo un centinaio di messaggi e come Meddy vedo solo sino alla sessione "i nostri piccoli amici".
Quindi ci voglio almeno 6 medi di anzianità e + di 500 messaggi per poter "entrare" nel club dei giardinauti e poter vedere tutto? Ho capito bene?:confuso: