• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[x moderatori] accesso negato

luisa227

Aspirante Giardinauta
ho un problema: un mio messaggioè stato spostato dai moderatori e quando clicco sul link mi dice che non ho l'autorizzazione per accedere alla pagina...
in alto mi scrive che sono nel forum "Messaggio vBulletin"...

cosa significa?

grazie
Luisa
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Forse se mi scrivi il titolo del post e in che sezione l'avevi messo posso fare una verifica.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Un tuo messaggio (quello sulla richiesta di semi e piante in regalo) l'ho spostato io nella sezione Bacheca e ho chiuso la discussione (quindi nessuno può rispondere) perchè in quella sezione i contatti devono avvenire SOLO privatamente.
Ma ti avevo mandato un MP per spiegarti tutto... :confuso:

Mi viene un dubbio: forse quella sezione è accessibile solo dopo una certa "anzianità"? :fifone2: Tu ne sai niente Pat (nel Regolamento non c'è scritto niente in proposito...)? :rolleyes: Altri nuovi non la vedono?
 

Silvio07

Florello
Io non ho mai visto la sezione bacheca............................ma cosa dovrebbe essere? Una sezione di avvisi dove però per dare una risposta si utilizzano i messaggi privati? Come una bacheca quindi.............................. .
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi viene un dubbio: forse quella sezione è accessibile solo dopo una certa "anzianità"? :fifone2: Tu ne sai niente Pat (nel Regolamento non c'è scritto niente in proposito...)?

E chi se lo ricorda :confuso: si parlava di 50 o 100 messaggi, ma poi non sò che si è concluso...... ma considerato che anche Silvio non la vede :fifone2:
 

Silvio07

Florello
Io non vedo niente di niente. Ma forse nessuno la vede. Provate a chiedere a chi ha tanti messaggi o rep come Piera. Forse loro la vedono. Però una cosa è strana. Dagli utenti del forum non se ne è mai sentito parlare. Secondo me la vedete solo voi dello staff.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma scusate signore moderatrici, ma la sezione bacheca appartiene al club...quindi 6 mesi dalla registrazione.:love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma scusate signore moderatrici, ma la sezione bacheca appartiene al club...quindi 6 mesi dalla registrazione.:love_4:
A parte che sarebbero 200 giorni, non 6 mesi :eek:k07:, che significa che la Bacheca "appartiene" al Club? :fifone2: Si trova nella sezione dei forum OT, dove c'è anche il Club, ma non è una sottosezione di questo:

2psnkt3.jpg


Francamente non vedo l'utilità delle "limitazioni" (che evidentemente ci sono) per l'uso della Bacheca... :confuso:
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Xkè delle limitazioni non lo so...ma m'impediva l'accesso alla bacheca, fino al raggiungimento dei 6 mesi = 180 giorni.
 

Meddy

Aspirante Giardinauta
Scusate, c'è qualche altra limitazione oltre ai 200 giorni d'iscrizione? (ad es. n. messaggi inseriti)
Perchè io li avrei superati, ma la pagina iniziale del forum per me finisce con la sezione "I nostri piccoli amici", non vedo nè il Club e neppure la Bacheca... :confuso:
 

Pin

Master Florello
Scusate, c'è qualche altra limitazione oltre ai 200 giorni d'iscrizione? (ad es. n. messaggi inseriti)
Perchè io li avrei superati, ma la pagina iniziale del forum per me finisce con la sezione "I nostri piccoli amici", non vedo nè il Club e neppure la Bacheca... :confuso:


500 messaggi e quindi il passaggio a giardinauta
 

luisa227

Aspirante Giardinauta
:confused: NON CI HO CAPITO UNA MAZZA!
:D comunque sono felice di aver posto un quesito al quale neanche i moderatori sanno rispondere!!!:lol:

Quindi...:confuso: mi va bene che mi contattino privatamente... la cosa che non capisco è il perchè di qs limitazione alla bacheca... bho!

Quindi per vedere il mio messaggio e quello di altri nella bacheca devo attendere 200 giorni?????:confuso::confuso:

grazie!
Luisa
 

mgrazia

Florello
scusa personalmente di messaggi ne ho più di 1000 ma non i sei mesi..ma non vedo nulla..neanche sapevo che ci fosse qualcosa d'altro...che devo aspettare..ciao mgrazia
 

artemide

Florello Senior
Io sono iscritta dal novembre del 2005, quindi son già + di 6 mesi di anzianità, ho solo un centinaio di messaggi e come Meddy vedo solo sino alla sessione "i nostri piccoli amici".
Quindi ci voglio almeno 6 medi di anzianità e + di 500 messaggi per poter "entrare" nel club dei giardinauti e poter vedere tutto? Ho capito bene?:confuso:
 

pa0la

Florello
Io sono iscritta dal novembre del 2005, quindi son già + di 6 mesi di anzianità, ho solo un centinaio di messaggi e come Meddy vedo solo sino alla sessione "i nostri piccoli amici".
Quindi ci voglio almeno 6 medi di anzianità e + di 500 messaggi per poter "entrare" nel club dei giardinauti e poter vedere tutto? Ho capito bene?:confuso:

:storto: sì, hai capito bene
ciao
pa0la
 
Alto