• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

X Meeting nazionale Mira

muscipula59

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti... per chi ha piacere ed è interessato, può vedere le fotografie inerenti al X meeting nazionale AIPC tenutosi a Mira (VE) il 15 e 16 Settembre, visitando il mio sito nella sezione Meeting/Incontri.

Un saluto a tutti
Muscipula59
 

Markhus 93

Giardinauta
Ciao... sisisisiiii che le voglio vedere non sto nella pelle... domani se ho cinque minuti mi intrufolo nel tuo sitooo!!! ciaoooo!!!...

Markhus...
 

muscipula59

Aspirante Giardinauta
Al meeting avevate anche Cephalotus?
Vista in foto sembra carina come carnivora, ma non l'ho mai vista in vendita

Si certo, partecipavano all'Olimpiade Carnivora.
In effetti il Cephalotus, è una carnivora piuttosto diffcile da trovare sul mercato, è molto più facile reperirla da altri coltivatori che le riproducono partendo da talee di qualche pianta madre.

Un saluto
Muscipula59
 

Vagabonda

Florello Senior
sì c'era, c'era un banco vendita di tedeschi e ne avevano qualcuna IPERCARA, io ne ho presa una alla modica cifra di 26€!!!! Se il prossimo anno verrai avrai qualche possibilità di acquistarla, vanno a ruba, e sono bellissime!!! IO CE L'HO!!!! :)
 

Vagabonda

Florello Senior
bello!!! Sono curiosa di vedere come crescerà! In effetti è una bellissima e affascinante pianta carnivora, con quei dentini aguzzi e la sua "aria" per bene. Molto, molto affascinante!
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Fa tenerezza sul serio! che piccino! Spero proprio ti cresca bene! :cool2:
@Vagabonda: Cacchio! 26 euro! E' grande almeno?
Chissà perchè è così rara da trovare, dopotutto non mi pare particolarmente difficile da coltivare.
Quasi, quasi potremmo farci amico qualche australiano e farci spedire i semi :lol: :lol:
 

Markhus 93

Giardinauta
Muscipula... sono delle foto bellissimissimissimissimissimeeee...
Le ho fatte vedere anche a mia madre che è rimasta stupita e ha detto che farà il possibile per portarmici l'anno prossimo!!! Belle le nepenthes e ancora di più le sarracenie... Per di più erano spettacolari le composizioni... uauuuuuuuuuuuuuu!!! Grazie per le foto!!!
Ciao...

Markhus...
 

metoide

Aspirante Giardinauta
i capi sono stati i tedeschi che mi hanno fatto spendere 80 euro in piante balordi!!!(cerano terrari stupendi mega autonomi troppo belli da imitare al 100%)
 

agnese

Aspirante Giardinauta
Stupende ragazzi!!! Dai, postate altre foto..io ho avuto un imprevisto che mi ha rapito per una settimana intera...proprio quella del meeting!!!!
 
Alto