• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I carnivori siciliani si ritrovano ancora insieme!

Sardopecorino

Aspirante Giardinauta
Carissimi appassionati di killer alla clorofilla, è con sommo piacere che vi metto a parte del nuovo incontro che si terrà a Messina.
Ho inserito questo topic anche nella sezione degli appuntamenti, ma lo riporto qui per comodità di coloro che si limitano a visitare solo lo "spazio carnivoro":

Dopo il successone del "II meeting carnivoro siciliano" tenutosi a giugno, gli appassionati delle piante mangia insetti si ritroveranno ancora una volta (con le loro creature) nella splendida cornice dell'Orto Botanico "Pietro Castelli", in piazza XX settembre a Messina. :froggie_r
La data è quella di domenica 27 p.v. e gli orari di apertura saranno dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Chi volesse approfittarne per conoscere ed ammirare queste piante così straordinarie, troverà uno stuolo di appassionati a diposizione, l'ingresso è gratuito. :eek:k07:
Giovanni
 
Alto