Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lele ,ma nonm ciai un c....sino da fadimme quando vai a vede pat hip hop(è così' che se dice?)che vengo anchio dai che in due tifamo melgiociao
vincenzo
P.S. dimenticavo...ogni tanto magnatelo il sedano che fa bene al ,,,,sedano
ubhuaauhau sisi occhio....noi ti osserviamo....attenta.....non sgarrare se no....ti pizzichiamo noi......
@vinceco: io odio il sedano...fa troppo skifo eheheh. se pat mi dice dove e quando lo fa....ci andre pure a vederla almeno una volta. non si sa mai che faccio amicizia con altre ballerine
@scardan: eh ho che devo fare alle 5 di mattina? o dormo o sparo kaxxate sul forum è....
ho deciso ragazzi: visto che mi osservate:ciglione:, mi spiate:ciglione: metterò tutti i miei appuntamenti, privati e non in quel calendarietto...così saprete tutto e sarete più tranquilli! Cosa ne pensate? Io penso sia una gran trovata:martello:!
Non ho capito un accidente, ma i sedum te li ho spediti.
I sedani invece li tiriamo in testa a Lele ad Alba.
Esiste anche un'opzione sconcia per un diverso uso dei sedani su Lele, ma non la scrivo: ve la lascio immaginare.
Esiste anche un'opzione sconcia per un diverso uso dei sedani su Lele, ma non la scrivo: ve la lascio immaginare.
ho deciso ragazzi: visto che mi osservate:ciglione:, mi spiate:ciglione: metterò tutti i miei appuntamenti, privati e non in quel calendarietto...così saprete tutto e sarete più tranquilli! Cosa ne pensate? Io penso sia una gran trovata:martello:!