• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x Helene.......

S

scardan123

Guest
Sedano? Lele hai fumato qualcosa di strano ?
E soprattutto: scrivi sul forum alle 5 del mattino ?!? :eek:

V

vinceco

Guest
helene ricordati le talee di sedano per Scardan :D :D:D
lele ,ma nonm ciai un c....sino da fa:lol::lol:dimme quando vai a vede pat hip hop(è così' che se dice?)che vengo anchio dai che in due tifamo melgio:lol::lol:ciao
vincenzo
P.S. dimenticavo...ogni tanto magnatelo il sedano che fa bene al ,,,,sedano:lol::lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
:Saluto:GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI:Saluto:

ringrazio sentitamente tutto il forum di essersi ricordato di ricordarmi di ricordare a Scardan di mandarmi le talee di Sedum:lol:!

Ecco, ho appena cominciato la settimana e mi sono fatta subito una bella piega!

Delle volte faccio fatica a capire quali sono le opzioni da utente e quali, invece, mi sono donate dalla mia facoltà di "moderatore":martello:!

Pensavo che il suddetto avviso lo avrei visto solo io, e invece:eek:!

Perdono:ros:!

Comunque ringrazio fin d'ora pubblicamente Scardan per le talee di sedum (e non di sedano, Lele!)

Lele85

Apprendista Florello
ubhuaauhau sisi occhio....noi ti osserviamo....attenta.....non sgarrare se no....ti pizzichiamo noi......:D

@vinceco: io odio il sedano...fa troppo skifo eheheh. se pat mi dice dove e quando lo fa....ci andre pure a vederla almeno una volta. non si sa mai che faccio amicizia :D con altre ballerine :lol:

@scardan: eh ho che devo fare alle 5 di mattina? o dormo o sparo kaxxate sul forum è....:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ho deciso ragazzi: visto che mi osservate:ciglione:, mi spiate:ciglione: metterò tutti i miei appuntamenti, privati e non in quel calendarietto...così saprete tutto e sarete più tranquilli! Cosa ne pensate? Io penso sia una gran trovata:martello:!

opy74

Giardinauta Senior
se................da................
se.....da.............
se.......da.........da.........vo!
se-da-da-vo!

:martello::lol::martello::lol:

:sleep2:

S

scardan123

Guest
Non ho capito un accidente, ma i sedum te li ho spediti.
I sedani invece li tiriamo in testa a Lele ad Alba.
Esiste anche un'opzione sconcia per un diverso uso dei sedani su Lele, ma non la scrivo: ve la lascio immaginare.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Esiste anche un'opzione sconcia per un diverso uso dei sedani su Lele, ma non la scrivo: ve la lascio immaginare.

ti ringrazio tantissimo, Scardan, appena arrivano te lo faccio sapere! devono essere fantastici!

Speriamo che anche io possa portare ad Alba una cassettina di Sedani, ma non ho capito che uso ne vogliate fare...:lol: povero Lele!

obj_16766.jpg

Lele85

Apprendista Florello
ho deciso ragazzi: visto che mi osservate:ciglione:, mi spiate:ciglione: metterò tutti i miei appuntamenti, privati e non in quel calendarietto...così saprete tutto e sarete più tranquilli! Cosa ne pensate? Io penso sia una gran trovata:martello:!
una specie di Grande Fratello helene ... :D

se................da................
se.....da.............
se.......da.........da.........vo!
se-da-da-vo!
opy...mica l'ho capita sta battuta. me la spieghi please :)

ti ringrazio tantissimo, Scardan, appena arrivano te lo faccio sapere! devono essere fantastici!

Speriamo che anche io possa portare ad Alba una cassettina di Sedani, ma non ho capito che uso ne vogliate fare...:lol: povero Lele!

ammazza che porcelloni che siete....^^
prometto che se venite tutti e due ad alba....

niente. stop. :D

Alto