• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x Annalisa

R

Roberta

Guest
Data la tua passione per il giallo, ti informo che Michele ha la Golden Celebration..nel caso ti interessasse. Lasciamene almeno una però

Io penso di andare domani mattina. Ah, ho visto anche alcune banksiae, penso di prendermi la alba plena, la lutea lo so che ce l'hai.
Ciao
:cool:

R

Roberta

Guest
Mannaggia, ho visto solamente adesso il tuo messaggio. Ieri sono uscita e non mi sono più ricollegata, ho pensato che se volevi comprarla mi avresti chiamata.
Io sono andata questa mattina sul presto perché oggi avrei dovuto fare un pò di cosette sul terrazzo, ma ora piove e non posso più fare niente.

Non ti preoccupare, la Golden la troverai di sicuro perché la maggior parte della persone compravano solo stelle di natale e abeti. ;)
Le rose sono a destra sotto il tendone, prima della cassa esterna, ci saranno almeno una cinquantina di rose.

Ho preso anche la banksiae alba plena, questa però è già un pochino sviluppata, non vedo l'ora di sentire questo famoso profumo di violetta...spero che l'inverno passi in fretta.

[ 07.12.2003, 13:23: Messaggio scritto da: Roberta ]

lisa

Giardinauta
anco mì fregata da pioggia. :mad:
Io sono andata alle 11 visto che non chiamavi :( ed ho comperato due platò di cornutelle e sacchi di terra vari, domattina ci torno e compro anch'io l'alba plena se c'è ancora, oggi ero senza lenti e senza occhiali e non ci vedevo un tubo, la golden sono indecisa, ho già quattro rose gialle ma la goden che ho visto io è color pesca e mi piace moltissimo.
mò stanotte ci penso e poi vedo, devo trovarle un posto, ma dove? :confused:

[ 07.12.2003, 15:19: Messaggio scritto da: lisa ]

G

gloriamamma

Guest
la Golden Celebration che ho io è giallo oro(un giallo un po' scuro)non ha sfumature pesca

Alto