• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x Annalisa e chiunque altro volesse aggregarsi

R

Roberta

Guest
Annalisa ti avevo spedito una e-mail per sapere se sei disponibile il 23 marzo (mattina) per andare da Rose & Rose Emporium.
Ti ricordi, mi avevi detto di dirtelo quando sarei andata.

Io posso andare solo il sabato
e la domenica il vivaio è chiuso.
La data è molto in là, ma io prima purtroppo non posso.

Chiaramente l'invito è rivolto a chiunque voglia aggregarsi a noi per un'allegra gitarella da Rose & Rose Emporium contando però di essere di ritorno a Roma (almeno per quanto mi riguarda) per le 13.00 o 14.00.

Ciao

lisa

Giardinauta
la mail non l'ho ricevuta ma il 23 mi sta bene, solo un piacere, ti mando il mio tel
e qualche giorno prima me lo ricordi, io non lavorando ogni tanto perdo il conto :D
annalisa

M

Maria A.

Guest
Ciao!
sono appena rientrata a Roma (appena in tempo...il mio terrazzo stava per entrare in crisi da abbandono). Se mi posso aggregare, verrei volentieri anch'io il 23! Avevo già in mente di andare a visitare Rose & Rose. Non ci sono mai stata ma dal loro sito ho visto che hanno un assortimento incredibile.
Ci risentiamo nei prossimi giorni per confermare!
Maria A.

M

Maria A.

Guest
...dimenticavo! Lisa, le piante che abbiamo comprato insieme stanno tutte benissimo! Che belle che sono...hai visto il salice come è fiorito? Simpaaaaatico.
A presto
Maria

R

Roberta

Guest
Si Maria A. qualche giorno prima ci riconfermiamo l'appuntamento. Pensavo di incontrarci da qualche parte ognuno con la propria macchina...perché la mia è piccolina e volendo comprare due rose rampicanti e qualcos'altro poi non ci sarebbe più posto per eventuali altri passeggeri.

Lisa, io forse ho la tua vecchia e-mail.
L'hai cambiata allora, ecco perché non ti è arrivato nulla.

Ciao

M

Maria A.

Guest
Aaaaaaaaaarghhhhhh!
il Bepi (mio marito) mi ha appena ricordato l'appuntamento dal dentista, fissato proprio ieri........giusto per il 23! L'avevo proprio rimosso, ma completamente!
Ultrasigh!

Maria :( :(

S

Soso'

Guest
Non vorrei deludervi, ma a parte che per trovarlo è un'impresa, e poi non è che ci sia un gran che da vedere... vendono solo rose, non hanno altro. Ci sono andata diverse volte, e anche recentemente con Esmy, che ha preso delle rose a radice nuda per il suo giardino. Vi assicuro che non è un gran bel vedere :rolleyes: e forse non è il posto adatto per una passeggiata.
Magari a maggio... :rolleyes:

E

Esmy

Guest
Ragazze torno sull'argomento per darvi qualche consiglio.
Da Rose & Rose Emporium un giretto ci sta bene verso maggio come dice Sosò .. con le fioriture in corso.
Se invece avete già scelto le vostre rose e dovete ritirarle BEN VENGA.
Un ultima cosa se avete voglia di fare qualche km in più (in minuti penso una decina) arrivate fino alle porte di Marina di San Nicola al Garden House (si riconosce molto bene perchè ha mille cartelli con scritto IL CEPPO, di cui è rivenditore. Ci sono andata ieri con Sosò ed ha una bella scelta di Rose .. Austin, Barni, Rosanova ed altri ed a prezzi che ci sono sembrati consoni.
In ogni caso fateci sapere bene se andate o meno, che magari ci uniamo a voi.
A presto
Esmeralda

R

Roberta

Guest
Esmy giusto venerdì scorso ho telefonato ad Annalisa dicendole che mi dispiaceva ma sono costretta a rimandare la visita,
sono infatti prossima alla partenza e sabato avrò varie cose da fare.
Abbiamo rimandato a metà aprile.
Ci risentiamo allora.

[ 18-03-2002: Messaggio scritto da: Roberta ]

Alto