• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

www.baobabs.com

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..avete mai sentito parlare di questo sito?
...mi è piaciuto moltissimo...ed è una valida alternativa alla Bakker...
..cosa dite, ci provo e poi vi faccio sapere? :eek:k07:

R

riverviolet

Guest
Ci farò un salto, perchè con la bakker sono molto molto arrabbiata e per quel che mi riguarda con me hanno chiuso.

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..infatti anch'io non sono rimasta soddisfatta dalla Bakker...i bulbi che avevo ordinato ci hanno messo 3 mesi ad arrivare....e non dico 3 mesi tanto per dire....PROPRIO 3 MESI!
..però, come tanti noi, non ho molto tempo per girare (lavoro, famiglia, casa, cani)...internet è molto utile e pratico...e così cercavo un'alternativa!...questo sito è francese....mah!
baci, baci

C

calla bianca

Guest
sapete qual è la fregatura..?? che i costi di spedizione sono alti e secondo me non ne vale la pena! anche perchè poi si rischiano un sacco di fregature!! Scusate questa è solo la mia opinione!

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Per quanto riguarda i tempi di consegna io con Bakker mi sono trovata benissimo: solo una ventina di giorni! (è stato un caso?)

Per il resto, beh, non so se dare la colpa a Bakker o a me stessa, ma solo una pianta è cresciuta a vista d'occhio e ha fatto subito dei bei fiori.

Alto