• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Worx WR141E in arrivo

Ryo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
a giorni mi arriverà il robottino tagliaerba della worx.
Allego l'immagine dall'alto del giardino su cui dovrà lavorare, con tracciato quello che penso sia l'ideale per il passaggio del filo perimetrale, vorrei avere qualche consiglio da chi ha più pratica di me.... Pensate che il percorso sia ottimale? Il robottino in questione ha anche la gestione multizona, ma non ho ancora capito bene come funziona (spero nelle istruzioni si capisca). Pensate sia meglio programmare più zone? Il prato si estende in piano per circa 300mq, con passaggio laterale (largo comunque più di un metro) tra parte frontale e parte posteriore.
Allego anche due foto del dettaglio del camminamento che divide le parti del prato, pensate che il robot possa "scavalcarle" senza problemi?

Grazie mille,
Antonio.
 

Allegati

  • workx2.jpg
    workx2.jpg
    97,7 KB · Visite: 8
  • IMG_20190802_202521.jpg
    IMG_20190802_202521.jpg
    160,1 KB · Visite: 5
  • IMG_20190802_202611.jpg
    IMG_20190802_202611.jpg
    139,3 KB · Visite: 3

Mirbon

Aspirante Giardinauta
Ciao, leggo solo ora perché sono nuovo. Anche io avrei intenzione di acquistare un robot tagliaerba della worx.
Ti trovi bene con la lama decentrata?
Da manuale dico 66 db per il rumore. Ma secondo te, visto che lo stai usando da un po’ di tempo, è fastidioso usarlo la sera tardi oppure di notte?
Grazie mille
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Scarica un' app fonometro per il telefono, così ti fai un'idea di cosa corrisponde a un rumore misurato di 66dB.
 

Mirbon

Aspirante Giardinauta
Grazie ho scaricato la app e provato. Sembra non sia troppo fastidioso ma non so se fidarmi della app.
Gradirei avere un’opinione di chi lo ha realmente acquistato e usato.
Grazie mille
 

Dade88

Aspirante Giardinauta
Ciao ho un worx landroid taglia M
il rumore è quasi inesistente, direi che di notte puoi lasciarlo lavorare

fa tipo un sibilo quando taglia l'erba più alta ma se deve mantenere l'erba già tagliata praticamente neanche si sente...
 
Alto