• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creare seconda zona taglio con Landroid Worx

lobelis

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un robottino tagliaerba Landroid Worx WR104si è l’ho già programmato, passando il cavo perimetrale, per farlo funzionare nell’area più grande di circa 400 mq del mio giardino.
Avrei l’esigenza di utlizzarlo anche per tagliare una piccola parte di 50 mq che è separata da un lungo corridoio di cemento (lungo circa 40 mt.) dalla parte più grande (in cui è installato il Landroid) …pensavo di sollevarlo e portarlo direttamente sulla parte da tagliare e a lavoro finito, riprenderlo e riposizionarlo sulla base per la ricarica
Come si può risolvere? Ovviamente per funzionare il robottino ha bisogno del cavo perimetrale alimentato dalla base? Potrei fare una deviazione del filo (potrei farlo passare lungo una canaletta che scorre sotto il corridoio in cemento) e una volta fuori delimitare la zona da tagliare con il cavo perimetrale. E' fattibile?

Avete consigli????

Grazie mille
 
Alto