• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Wisteria Lane

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Buongiorno,
vorrei vivere a Whisteria Lane, avete presente quie bellissimi giardini? prato verdissimo sempre rasato, fiori in ogni angolo: giardino perfetto!
Purtroppo porò il mio giardino non è così:cry:
Il prato è stato seminato a fine aprile ed è infestatissimo da erbacce, eliminarle è diventata la mia sfida, purtroppo però credo che vinceranno loro....:mazza::muro:
Pertanto eccomi qua per trovare tanti buoni consigli e suggerimenti per realizzare il mio sogno:prima o poi ce la farò! :hands13:
Grazie!!!!
 

carne

Florello Senior
Ciao W...Lane, benvenuta nel giardino dove troverai di tutto un po' ma, perchè ti piacciono i giardini perfetti dove non c'è un filo d'erba fiori posto? Quelli sono i giardini fatti dai giardinieri, giardini impersonali, dove non si vede il tocco creativo del proprietario e, per esperienza, le erbacce purtroppo fanno il loro mestiere, far volare i loro semi.
Buon giardinaggio!!!
 

ortolanoinerba

Aspirante Giardinauta
Ciao, benvenuto/a!
Ti propongo di non intestardirti troppo sulla perfezione del giardino... a me quei giardini rasati e squadrati sembrano artificiosi e fragili. C'e' tutto un filone del giardinaggio sui "giardini selvatici" e sull'aspetto naturalistico. Non che richiedano meno fatica, ma magari tollerano piu' imperfezioni :crazy:
 

breeze

Florello
Benvenuto/a............. a volte i sogni con un pò di impegno diventano realtà, in bocca al lupo per il tuo prato.
 
Alto