• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Whitney Houston, anche tu

Marcello

Master Florello
io l'ho appreso stanotte alle 2 circa.
Altra perdita......

[video=youtube;7nqVWm2XTjY]http://www.youtube.com/watch?v=7nqVWm2XTjY[/video]

Diletta

Maestro Giardinauta
insicurezza e poca stima di sè...e a cascata quello che ha detto Marcello. Ricordo che una volta andò a tirare fuori di galera il marito (che c'era finito per le troppe botte che le aveva dato...) e lei cantò per lui quella canzone che dice..."you make me feel like a natural woman". Mi fece tristezza, mi fece pensare ad una solitudine profonda...a un baratro senza ritorno...e mi fa pensare a tutte le donne che si fanno massacrare quotidianamente dal loro amore...riposi in pace...angelo dalle ali spezate...

Marcello

Master Florello
nella sua biografia mi pare manchi un po' il focolare domestico o almeno viene enfatizzata la figura di una madre,anche lei cantante e una bambina,Whitney,sempre nei locali notturni a a vederla.

Il mascalzone del marito,Bobby Brown,di sicuro,ha fatto il resto e lei c'è rimasta intrappolata con la sua probabile fragilità e inesperienza amorosa.

rocco.co

Guru Giardinauta
Non conoscevo i dettagli personali di questa voce .... anche lei malgrado famosa,
vittima alla stregua di tante donne comuni
L'amor proprio non lo vendono nei negozi.....d'accordo....ma come mai in nessuna cultura , latina od anglosassone , ancora oggi, non si denunciano i maltrattamenti?

artemide

Florello Senior
Non conoscevo i dettagli personali di questa voce .... anche lei malgrado famosa,
vittima alla stregua di tante donne comuni
L'amor proprio non lo vendono nei negozi.....d'accordo....ma come mai in nessuna cultura , latina od anglosassone , ancora oggi, non si denunciano i maltrattamenti?

penso che sia per colpa della solitudine interiore e non...ecco perchè molte donne non denunciano i maltrattamenti.
preferiscono avere qualcuno al loro fianco (anche se quel qualcuno è la persona sbagliata) pur di non avere nessuno.

artemide

Florello Senior
[video=youtube;IYzlVDlE72w]http://www.youtube.com/watch?v=IYzlVDlE72w&ob=av2e[/video]

[video=youtube;nPHCThqqt0s]http://www.youtube.com/watch?v=nPHCThqqt0s[/video]

carne

Florello Senior
Con tante persone che non hanno di che mangiare, una persona che dà un calcio alla vita è difficile da capire se non che avere tutto ciò che magterialmentre esiste, non soddisfa nessuno.
Spiace anche a me per la voce stupenda che aveva.

Olmo60

Guru Master Florello
ma di cosa è morta? di una malattia in ospedale o cosa...? alla televisione non ho sentito niente...

carne

Florello Senior
ma di cosa è morta? di una malattia in ospedale o cosa...? alla televisione non ho sentito niente...
Questo è quello che hanno scritto i giornali:
Los Angeles, 12 feb. - La cantante e attrice americana Whitney Houston, 48 anni, e' stata trovata morta in un hotel a Bervely Hills, dove si trovava per una serata a margine dei Grammy Awards. Lo ha riferito la polizia. E' stata dichiarata morta alle 15,55 ora locale (le due del mattino in Italia) dopo i vani sforzi per rianimarla. Il tenente della polizia di Beverly Hills, (Los Angeles, California) Mark Rosen, ha assicurato che sul cadavere "non ci sono segni evidenti di violenza".

marcobri

Apprendista Florello
sono un grande fan di whitney dai mitici anni 80 e possiedo tutti i suoi successi...purtroppo e' lo scotto che si paga quando si ha tutto o per lo meno noi comuni mortali crediamo tale...a chi tanto e chi nulla...viene meno il desiderio...per noi e' difficile da capire ma i numeri parlano chiaro....

Claudio

Aspirante Giardinauta
Ho pianto anch'io alla notizia della sua morte.Mi ricordo la sua splendida interpretazione nel film"LA GUARDIA DEL CORPO" accanto a Kevin Kostner del 1992.Era nata a Newark il 9 agosto del 1963.Nel 2008 il Guinness dei Primati ha dichiarato Whitney l'artista più premiata e popolare al mondo. L'artista ha guadagnato 6 Grammy Awards e detiene il record per numero di American Music Awards, avendone ricevuti 22 in tutto.
Whitney Houston è stata inserita alla 34ª posizione nella lista dei 100 cantanti più grandi di tutti i tempi della rivista Rolling Stone.

letizia66

Florello
Bellissima voce , mi dispiace , non conosco la sua vita come del resto di nessuna/o degli artisti che amo , conoscere certe realtà fà male e lascia la bocca amara.

THEJAM1112

Apprendista Florello
...affezionata anch'io a lei e alla sua musica negli anni '80, mi ha intristito e dispiaciuto sapere una stella del suo calibro spenta dentro....

[video=youtube;UzgsaMNSYlE]http://www.youtube.com/watch?v=UzgsaMNSYlE[/video]
[video=youtube;cMnxrmI6lr0]http://www.youtube.com/watch?v=cMnxrmI6lr0&feature=related[/video]

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grande, bella, brava... ma scema. O forse da fuori non si capisce perché non si trova soddisfazione pur avendo soldi e successo... io non lo capisco, manco quello di tenersi un marito violento, boh.
Mi fa tanta tristezza, ma anche tenerezza. La psiche umana rimarrà sempre un mistero per me, anche se gli psicofarmaci credo abbiano la loro parte. Però a me lei piaceva un sacco, anche l'ultimo successo lo adoravo... mi dispiace tantissimo.

Ultima modifica:
Alto