• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Whitney Houston, anche tu

thuya

Florello
Grande, bella, brava... ma scema. O forse da fuori non si capisce perché non si trova soddisfazione pur avendo soldi e successo... io non lo capisco, manco quello di tenersi un marito violento, boh.
Mi fa tanta tristezza, ma anche tenerezza. La psiche umana rimarrà sempre un mistero per me, anche se gli psicofarmaci credo abbiano la loro parte. Però a me lei piaceva un sacco, anche l'ultimo successo lo adoravo... mi dispiace tantissimo.

mi hai rubato le parole
se non avessi letto tutte le risposte avrei detto esattamente le stesse cose

Angil

Guru Master Florello
Io non la conoscevo, o almeno conoscevo solo il nome... la sto ascoltando qui e mi è spiaciuto un sacco per aver letto la sua storia :flower::flower:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
avevo pensato anche io di aprire un topic per salutare una cantante straordinaria come la bellissima Whitney Houston....ma quello che mi chiedo è perchè? perchè un'artista con così tanta fama, successo, soldi, con milioni di fans sparsi per il mondo, con miriadi di premi, di grammy, da awards vinti si sentono poi così soli e si lasciano andare...forse che siamo tutti soggetti ad un unico male, un tarlo che ci corrode dentro...che ci fa sentire soli, che non ci da la forza di affrontare momenti difficili, che ci fa perdere in un bicchiere d'acqua tutta la bellezza che la vita invece ha con se...pensando a questa cantante mi viene il magone, e sì che è vero che una donna o un'uomo che cedono alle droghe o all'alcol sono deboli e i problemi se li creano da soli, ma questo secondo me è un pensiero che ha in se un certo cinismo...chi non ha mai sofferto per amore o per problemi personali e non è abbastanza forte emotivamente non sa cosa voglia dire lasciarsi andare...scivolare in fondo all'acqua come a fatto lei. io non nego, sono una persona forte, quando voglio...ma ho avuto momenti molto difficili e se non avessi avuto qualcuno accanto mi sarei lasciata andare anche io di brutto...oggi porto lo strascico di alcuni attacchi di panico, orrendi che mi prendono di notte...ho il terrore di morire...è una cosa che non auguro a nessuno. scusate la mia confessione un pò lunga.
la mia canzone preferita...ciao the voice
[video=youtube_share;3WH1Ma50QUk]http://youtu.be/3WH1Ma50QUk[/video]

Alto