• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Wax Berry, possibilità di crescita.

KaIFarmer

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, sono nuovo, da qualche mese mi rilasso con qualche pianta :)

Semplicemente ho trovato in un market cinese delle wax berry disidratate, mi sono accorto che ognuna di queste aveva un seme. Avendo nell'orto del terreno libero mi son detto... chissà.

Insomma la domande/e è:

Ho qualche possibilità di riuscita da un seme proveniente da un frutto "lavorato"?

Per intenderci su "Wax Berry" parlo di questa Myrica rubra - Wikipedia, the free encyclopedia
 

simone81

Guru Giardinauta
Credo che sia una pianta che necessiti di un clima più mite se stessi nella zona 10 la potresti mettere in piena terra ma da te credo di no.

Comunque puoi provare a piantarla non dovresti avere problemi perchè la bacca credo che sia stata solo essiccata.
 
Alto