Bellissimi i fiori delle tue teste coronate
Bellissima, io l'ho piantata tra le rocce, ho l'armeria bianco/crema. Spero che dai semi caduti ne nascano ancora. Costa come il prosciutto!
... Dry, la mia è minuscola e l'ho pagata solo 1.50€...:LOL: vaso da 7 cm
Che bella che è anche fucsia! La mia è bianca e dopo un periodo senza fiori,adesso ha ripresoAvete il piacere di fare conoscenza con Sua Altezza l'Armeria Maritima....
Vedi l'allegato 446174
Domani, incrociando le dita per un po' di sole, faccio le foto ai progressi delle novelline!
E' sempre un piacere!Ciao a te yeye, e grazie anche a te per essere passata di qui
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:ad un certo punto, butto il terriccio dei vasettini in un vaso a caso....e....voilà! due giganti di basilico, due di aneto... e il mio hibi preso alla sprovvista!!! :LOL:
Bèh, hai un Hibi aromatico, mica è da tutti!!!:LOL: Ciao Wave!Ecco vediamo se adesso ci riesco....dicevo:
Il mio balcone sta diventando proprio strano..Questo vaso spiega tutto:
Vedi l'allegato 446622
Mentre il povero hibi rosa sinensis cerca di riprendersi dall'orribile inverno passato in casa con un briciolino di luce, alla coop vinco dei semi di aromatiche + vasetti. idea molto carina, peccato che ne viene fuori niente (per mia pigrizia ).. ad un certo punto, butto il terriccio dei vasettini in un vaso a caso....e....voilà! due giganti di basilico, due di aneto... e il mio hibi preso alla sprovvista!!! :LOL:
Ciao Waves !
Non c'e' cosa piu'bella delle sorprese inaspettate!
Bèh, hai un Hibi aromatico, mica è da tutti!!!:LOL: Ciao Wave!
Può darsi:LOL: Poi dai un'occhiata se vedi crescere anche una piantina di pomodoro:LOL::LOL:Ahahahah :LOL::LOL::LOL: hai ragione..che poi i fiori profumino di basilico?
Complimenti anche per le altre piantine.Pronti all'upgrade? :LOL::LOL: la mia prima rampicante sopravvissuta abbastanza da dover aver bisogno di un sostegno
Vedi l'allegato 446696
Miss Lantana sta per fiorire!
Vedi l'allegato 446699