• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Waves-fiori 2018 ❀ ❋ ❁

DryMan

Guru Giardinauta
Bellissima, io l'ho piantata tra le rocce, ho l'armeria bianco/crema. Spero che dai semi caduti ne nascano ancora. Costa come il prosciutto!

Waves

Master Florello
Ecco vediamo se adesso ci riesco....dicevo:

Il mio balcone sta diventando proprio strano..Questo vaso spiega tutto:
vasidel.jpg
Mentre il povero hibi rosa sinensis cerca di riprendersi dall'orribile inverno passato in casa con un briciolino di luce, alla coop vinco dei semi di aromatiche + vasetti. idea molto carina, peccato che ne viene fuori niente (per mia pigrizia o_O).. ad un certo punto, butto il terriccio dei vasettini in un vaso a caso....e....voilà! due giganti di basilico, due di aneto... e il mio hibi preso alla sprovvista!!! :LOL:

yeye27

Master Florello
Ecco vediamo se adesso ci riesco....dicevo:

Il mio balcone sta diventando proprio strano..Questo vaso spiega tutto:
Vedi l'allegato 446622
Mentre il povero hibi rosa sinensis cerca di riprendersi dall'orribile inverno passato in casa con un briciolino di luce, alla coop vinco dei semi di aromatiche + vasetti. idea molto carina, peccato che ne viene fuori niente (per mia pigrizia o_O).. ad un certo punto, butto il terriccio dei vasettini in un vaso a caso....e....voilà! due giganti di basilico, due di aneto... e il mio hibi preso alla sprovvista!!! :LOL:
Bèh, hai un Hibi aromatico, mica è da tutti!!!;):LOL: Ciao Wave!:bacio:

Picantina

Fiorin Florello
La lantana. Qualche anno fa per andare al mare passavo da un vivaio e quell'anno all'ingresso avevano messo un cartello con la scritta: LANTANA IN VASO A € 1,00 e tutte le volte mi dicevo che dovevo andare a vedere cosa fosse la lantana......mai fatto :D:ROFLMAO:

yeye27

Master Florello
Ahahahah :LOL::LOL::LOL: hai ragione..che poi i fiori profumino di basilico? :tupitupi::ROFLMAO::ROFLMAO:
Può darsi:LOL::ROFLMAO: Poi dai un'occhiata se vedi crescere anche una piantina di pomodoro;):LOL::LOL:
Pronti all'upgrade? :LOL::LOL: la mia prima rampicante sopravvissuta abbastanza da dover aver bisogno di un sostegno :)
Vedi l'allegato 446696
Miss Lantana sta per fiorire!
Vedi l'allegato 446699
Complimenti anche per le altre piantine.
La Lantana mi sembrava di aver letto che resiste anche d'inverno?
Buona serata Wawes:ciao: