grazie mille per la conferma, anch'io ho seminato quelli nani, ma è la mia prima volta e sono un pò emozionata, spero crescano beneScarboc ha scritto:altro che non pendono,farai fatica a tenerli domati! io ho sempre seminato quelli nani,ma col cavolo che sono nani:fanno un cespugliazzo gigante,si arrampicano e ricadono che è un piacere:froggie_r ....In più volendo si possono anche mangiare in insalata(sia le foglie che i fiori):food: Che bello incontrare degli altri nasturziofili
Scarboc ha scritto:certo che si possono mangiare.Il nasturzio si chiama anche Cappuccina e di solito veniva coltivato nell'orto insieme ai pomodori e alle aromatiche:food: :food:
PER POPOLLY:senti un po',ho letto che ti sono sopravvissuti i mesembriantemi:burningma Voglio sapere tutto(io vivo in lombardia e mi sono morti l'anno scorso dopo le gelatecat: ).Li ripari,li poti,li ritiri...Cosa capperone fai per farli sopravvivere:confuso:???
Ciao Scarboc hai tutte le sfumature tra il giallo, l'arancio e il rosso ?Scarboc ha scritto:mi sono germogliati i nasturzietti:froggie_r son già lì con le loro due manine tese a dire:eccomi qua!so che i nasturzi son considerati alla stregua dell'insalata,ma a me piacciono molto,li semino tutti gli anni e mi danno splendide fioriture.Evviva i nasturzi!