• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e tutte... ho un'idea.... vi va di postare una vostra foto così possiamo conoscerci???... dai.... l'occhio della vostra camera fotografica oggi punta a voi... animatevi... cosi ci possiamo vedere in faccia o no???..
Comincio io... questa l'ho fatta la domenica scorsa per mia mamma...e con le piantine di pomodori e peperoni che avevo appena messo a dimora.... un piccolo grande orto per i miei piccini... non vedo l'ora di vederli andare a prendere i pomodori...jijii... il piccante per il babbo...grrrrrrrr...
Quella mastella vecchissima con un disegno di girasole che vedete di fianco l'ho fatta io 5 anni fa.. la mia prima primavera in italia... adesso penso di riempirla di terra e mettere il prezzemolo o basilico...

Ciaooooooooo...:froggie_r:froggie_r

P7090031.jpg

http://s249.photobucket.com/albums/gg238/acovili/

quadricromia

Guru Giardinauta
@ @driana
ma come sei carina!!!!!!!!!!! :love_4:
complimenti all' idea della mastella!!!!
Ma le foto devono ritrarre i forumisti all'opera in giardino / balcone??

Pinkdevil

Giardinauta
@ Pinkdevil

Pensavo fossi questo

Scherzo, naturalmente mi rifaccio al tuo avatar....

Incredibile! Sei andata a prendere il mio personaggio della Marvel preferito dopo Spiderman!!! :hands13::hands13::hands13:

Sai.. io e i miei amici siamo un pò malati:martello: :crazy: e abbiamo anche un poster con tutti i personaggi insieme dove al posto delle facce originali ci sono le nostre! :D :ciglione:

e io sono proprio Volverine! :martello: :D

simuoh

Maestro Giardinauta
..adriana sei molto carina..bello anche il girasole..

..piacere di conoscerti..ecchime...

DSCF0019.jpg

..PER PINK..io spero tu sia quello a destra..hi..hi..hi..!!!

Pinkdevil

Giardinauta
... vediamo se indovino.... sei quello a destra vero???? :eek:k07:

Fai tu, se va bene a te va bene pure a me! :D

Sesto senso... fidanzati e fratelli mi hanno ubriacato con la marvel" prima di finirmi con i manga...

eh ehe heh eh.. come ti capisco! La mia ragazza ne sa qualcosa! :martello:

..abbiamo già visto l'ultimo, Iron Man, un filmone! Fra i più belli e divertenti!

Papyrus

Master Florello
Eccoci dalla discussione "Raduni" e dal raduno Napoletano :froggie_r
29CompleannoSara009.jpg

Da sx papyrus, Michele 87,Giovanna moglie di Marealto, lui è alle spalle,vicino Evandro, davanti Aron 56 con maglia rosa in previsione del giro del Lago d'Averno:hands13:, Campogaggiolo con fidanzata, Adricoltore, Brookesano, (marito Commelina), dietro si intravede Commelina, Guaricarlo ed infine un amico di Guaricarlo.

GORLA

Florello Senior
pensa che io vi cercavo di vedere ..nell album ,non ne o vista neanche una tranne lele.85.e una coppia .le mie sono nell album e sto studiando come mettere le foto.ma da una ch e stata bocciata in prima elementare....ci vuole pazzzzienza anna

laufi

Giardinauta Senior
pink: ma non si fà così, non puoi mettere la foto del mio amante senza dirmi nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzi a parte hai scelto tre sventoloni, cacchio!!!!!!!

Pinkdevil

Giardinauta
pink, non sarai quello piccoletto vestito da militare???????

ehhee anche io pensavo fossi l'omino militare :D:D

pink: ma non si fà così, non puoi mettere la foto del mio amante senza dirmi nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzi a parte hai scelto tre sventoloni, cacchio!!!!!!!

Ci siete andati vicino però! L'avete presente dietro l'omino militare, in fondo.. molto in fondo, quello di spalle.. ebbene sono io! :lingua::lingua::lingua:

800px-Pitt_Clooney_Damon.jpg
[/QUOTE]

Ultima modifica:
Alto