• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

quadricromia

Guru Giardinauta
A me sembrano discorsi un tantino filosofici; la bellezza può essere un ostacolo di primo acchito e su questo siamo d'accordo nel dire che i belli sono avvantaggiati, ma ad una analisi di secondo livello devi poter riscontrare un minimo di sostanza altrimenti ... non si apre nè una compagnia aerea ( @Pink: ammazza che esempio e chi sei Paperon de Paperoni) nè si può far parte di un gruppo musicale, se vi lasciano intendere il contrario il vostro interlocutore rientra nel novero degli imbecilli.

Quanto al discorso iniziale di Mottolina il selezionatore le ha fatto un complimento dicendole che aveva il viso dolce e che poteva lavorare con i bambini, un modo come un altro per dire che aveva una buona predisposizione, non mi sembra ci sia nulla di male in questo, probabilmente chi lavorara in un call center è importante che non abbia una forte inflesione dialettale .........o no?
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Trovami un quantitativo di episodi significativo che possa smentirmi Pink,allora io sarò d'accordo con te. Ma quel quantitativo non lo troverai mai in proporzione a quanti vengono discriminati per l'aspetto esteriore. Per quello dico,è facile dire qualcosa,con tutta la buona fede che vuoi non sto qua mica a dire che non lo pensate,ma rendetevi un attimino conto che per chi non ha mai avuto di questi problemi,è facile dire "l'importante è essere belli dentro".

A volte si viene discriminati anche al contrario; la bella di turno (perchè questo succede ovviamente solo nel caso femminile) che ogni volta che si gira si ritrova un apprezzamento appiccicato alle spalle, spesso è discriminata al contrario.... non verrai mai considerato per le competenze professionali ma per l'aspetto fisico. Poi, c'è chi di questo ne approfitta, ma questa è un'altra storia...
 

girasole*

Giardinauta Senior
Cara Girasole, mi hai fatto sbellicare dalle risate e mi hai servito un assist involontario sul discorso che facevo prima. Non ti ho vista e quindi non so come sei fuori, ma sicuramente dentro sei eccezionale!!!

PS: Mi farebbe piacere vederti comunque, non siamo qui per giudicare ma per conoscerci! :love_4:
.

Che discorso??:confused:Ehm...mi son persa qualcosa!:martello::lol:
Grazie...addirittura eccezionale???
Ma mi hai vista proprio dentro...dentro...,hai scavato ben bene...!!!Ohi...!!!:eek:Attento che se scavi ancora un po' mi buchi!!!!!!!!!:martello2 :lol::lol:
 

kevin02

Bannato
ce l'ho fatta a leggere tutte e cinquantaerotte pagine!

ma come siete carini tutti quanti!!!!!! :love:

questa sono io :D

elysub.jpg
Elysapaola, mi hai dato proprio una bella idea:slow:.......anch'io ho diverse foto come la tua:lingua:..............ne posterò una dove si vede il viso!!!!!!!!!!!!!:eek::D
Comunque condiviamo la stessa passione.................solo chi ha il nostro stesso Hobby può capire il legame fra i sub:ciglione:!!!!!!!!!!!!!!!Un pò come questo Forum!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Hai mai lavorato da qualche parte?


Lascia perdere Marylin Manson e tutti gli artisti delle vecchie generazioni,oggi è diverso,oggi ci sono milioni di gruppi metal e rock che cercano di emergere,e cercano soprattutto l'immagine. Non ci credi? I tokio Hotel sono il caso più ecclatante... e poi,a te non piace,Marylin Manson si trucca per gli spettacoli,l'hai mai visto struccato? è un uomo di bell'aspetto per cui donne di tutto il mondo sbavano.


Non sto qua a dirti che non capisci cose del genere comunque,è ovvio perchè probabilmente non hai mai avuto di sti problemi. Ma se non sai le cose Pink,non parlare così.
La bellezza ti avantaggia,in tantissimi campi,di lavoro e sociali. Trovami un quantitativo di episodi significativo che possa smentirmi Pink,allora io sarò d'accordo con te. Ma quel quantitativo non lo troverai mai in proporzione a quanti vengono discriminati per l'aspetto esteriore. Per quello dico,è facile dire qualcosa,con tutta la buona fede che vuoi non sto qua mica a dire che non lo pensate,ma rendetevi un attimino conto che per chi non ha mai avuto di questi problemi,è facile dire "l'importante è essere belli dentro".


Memes forse mi spiego male io... cercherò di essere più chiaro. E' appurato, scientificamente provato, clinicamente testato etc etc.. che chi é più bello ha mooolte più chance, anche perché viviamo purtroppo in una società fatta di STEREOTIPI del cavolo! Ho fatto decine di lavori (tecnico informatico, agente di vendita, PR, call center), di sicuro fra quelli che ti ho elencato ci sono quelli in cui l'immagine conta, quelli in cui l'immagine é assolutamente irrilevante) E' verissimo pure il fatto che a scuola accadono episodi di bullismo ignobili, se sei brutto(ma soprattutto se sei secchione) e io ti assicuro che parlo con cognizione di causa, perché fino a 15-16 anni le ragazze non mi cagavano di striscio e la vivevo male.. un bel giorno mi sono rotto le scatole e ho capito che il fatto di viverla male piangendomi addosso era uno dei fattori principali di questa cosa e che il mio era vittimismo, da li in poi sono diventato un'altra persona caratterialmente parlando e di conseguenza ne ho guadagnato anche nei rapporti interpersonali. Se ti posto foto di quando avevo 14-15 anni mi metto a ridere da solo! :lol::lol: Quindi ribadisco, é ASSOLUTAMENTE VERO che chi é più bello ha MOLTE più possibilità di riuscire a fare determinate cose, ma ribadisco pure che non bisogna piangersi addosso, bisogna tirare fuori le palle e reagire, ho visto un sacco di gente passare dall'essere inguardabile a diventare incredibilmente affascinante:eek:. Ci sono pure dei casi disperati maschili o femminili, per i quali non si può far nulla, ma non per forza devono fare un lavoro dove l'immagine sia fondamentale o devono sentirsi inferiori rispetto a qualcun altro.
 

kevin02

Bannato
Memes forse mi spiego male io... cercherò di essere più chiaro. E' appurato, scientificamente provato, clinicamente testato etc etc.. che chi é più bello ha mooolte più chance, anche perché viviamo purtroppo in una società fatta di STEREOTIPI del cavolo! Ho fatto decine di lavori (tecnico informatico, agente di vendita, PR, call center), di sicuro fra quelli che ti ho elencato ci sono quelli in cui l'immagine conta, quelli in cui l'immagine é assolutamente irrilevante) E' verissimo pure il fatto che a scuola accadono episodi di bullismo ignobili, se sei brutto(ma soprattutto se sei secchione) e io ti assicuro che parlo con cognizione di causa, perché fino a 15-16 anni le ragazze non mi cagavano di striscio e la vivevo male.. un bel giorno mi sono rotto le scatole e ho capito che il fatto di viverla male piangendomi addosso era uno dei fattori principali di questa cosa e che il mio era vittimismo, da li in poi sono diventato un'altra persona caratterialmente parlando e di conseguenza ne ho guadagnato anche nei rapporti interpersonali. Se ti posto foto di quando avevo 14-15 anni mi metto a ridere da solo! :lol::lol: Quindi ribadisco, é ASSOLUTAMENTE VERO che chi é più bello ha MOLTE più possibilità di riuscire a fare determinate cose, ma ribadisco pure che non bisogna piangersi addosso, bisogna tirare fuori le palle e reagire, ho visto un sacco di gente passare dall'essere inguardabile a diventare incredibilmente affascinante. Ci sono pure dei casi disperati maschili o femminili, per i quali non si può far nulla, ma non per forza devono fare un lavoro dove l'immagine sia fondamentale o devono sentirsi inferiori rispetto a qualcun altro.
Co sti discorsi nn state facendo mettere più le foto delle figone di sto forum:cry:...............avevo riempito quasi tutto l'hard disk del computer:eek:.....e ora più niente:crazy:.........certo Pink tu sei proprio stonato!!!!!!!!!!!!!:D ma con sti discorsi mo mi deludi:storto:......niente di personale:ciglione:............si dice ...................riferito ai figli................ma va bene anche per le donne..............:lol:"ogni scarrafone e bella a marito:lol: suoio!!!!!!!!!!!!!!
 

silvia60

Florello
Co sti discorsi nn state facendo mettere più le foto delle figone di sto forum:cry:...............avevo riempito quasi tutto l'hard disk del computer:eek:.....e ora più niente:crazy:.........certo Pink tu sei proprio stonato!!!!!!!!!!!!!:D ma con sti discorsi mo mi deludi:storto:......niente di personale:ciglione:............si dice ...................riferito ai figli................ma va bene anche per le donne..............:lol:"ogni scarrafone e bella a marito:lol: suoio!!!!!!!!!!!!!!

E allora la tua di foto??????????
 

Pinkdevil

Giardinauta
Che discorso??Ehm...mi son persa qualcosa!:martello::lol:
Grazie...addirittura eccezionale???
Ma mi hai vista proprio dentro...dentro...,hai scavato ben bene...!!!Ohi...!!!Attento che se scavi ancora un po' mi buchi!!!!!!!!!:martello2 :lol::lol:

:lol::lol::lol: troppo simpatica!


Co sti discorsi nn state facendo mettere più le foto delle figone di sto forum:cry:...............avevo riempito quasi tutto l'hard disk del computer.....e ora più niente


Infatti non entro più nel merito del discorso, anche perché stiamo andando più che OT!

we we... ma sto "hard" disk sta venendo bene?! :eek:k07:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ehhhiiii, ho trovato il ristorante dove andremo a cenare dopo la premiazione, speriamo di starci dentro tutti:D
vs2004b-aubonchabrot.jpg

Mi raccomando, vestitevi molto elegante:lol::lol:
 

Pinkdevil

Giardinauta
A volte si viene discriminati anche al contrario; la bella di turno (perchè questo succede ovviamente solo nel caso femminile) che ogni volta che si gira si ritrova un apprezzamento appiccicato alle spalle, spesso è discriminata al contrario.... non verrai mai considerato per le competenze professionali ma per l'aspetto fisico. Poi, c'è chi di questo ne approfitta, ma questa è un'altra storia...


AH! solo per concludere il discorso, quoto pure questo, me l'ero scordato prima! :D:D

Di sicuro però fra i 2 tipi di discriminazioni, di certo chiunque preferirebbe questo! é ovvio! :eek:k07:

:Saluto:
 

*federica

Giardinauta
Ragazzi...che fatica!!
thahhyes.gif
Però..ce l'ho fatta vi ho letti e visti tutti....che dire..
Siete tutti bellini e simpaticissimi senza distinzioni, e sono molto felice di conoscervi tutti..
159.gif


Memes ...ti quoto in pieno, sono molto d'accordo con te, è la dura realtà...anch'io sono stata emarginata da ragazzina per il mio aspetto (ero decisamente bruttina) e per il mio carattere un pò "tra le nuvole"..quindi so cosa vuol dire...e quanto ci si sta male...è che a quell'età specialmente, non ci rendiamo conto..l'importante come ha detto Pink, è riuscire a tirar fuori le p...e!
148.gif


Cambiando discorso, volevo fare i miei complimenti ai maschietti, visto che loro ce ne hanno fatti molti, siete tutti dei begli ometti, ognuno a suo modo, ...alla faccia di georgenomartininoparty , che..(tra parentesi..piace molto anche a me...un bel moro come il mio maritozzo!
thcute.gif
:ciglione:)...comunque....complimenti anche agli ometti
ththll-1.gif
!!!
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Sono d'accordo con Memes su quanto conti la bellezza nella vita. Ma questo accade perchè spesso chi giudica non vale come persona anche perchè se discrimina per l'aspetto sicuramente discrimina anche un disabile o un anziano. Spesso questo succede anche nella scelta delle amicizie, ed è una cosa vergognosa. E' anche vero che da piccoli la cosa ferisce non poco ma secondo me da grandi si impara a fregarsene anche perchè al max può precluderti la strada verso la popolarità ma non una vita normale. E questo non significa che non possano esistere persone che scelgono senza lasciarsi influenzare dall'aspetto e forse proprio una persona molto bella è in grado di guardare un suo simile al di là dell'aspetto. Secondo me chi si indispettisce per una frase del tipo "conta come siamo dentro" solo perchè è meno bella non è ancora abbastanza matura perchè in effetti è così.
 
P

Piera

Guest
Per i maschietti che hanno postato foto, non mi va di leggere sto malloppone di pagine, mandatemele per pm, denghiu.
 
Alto