• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Memes ma invece a me e a Giuseppe ci hai preso per "Sex Simbol"?! :D
Guarda che io non sono George, ma quello accanto! :lol:
E a uno co sta faccia secondo te le donne gli cadono ai piedi?!
image.php
ehe he ehh eheh
c_081.gif




.

:lol::lol:


Bhe, ti posso dire, che lungo la mia corta vita, non ho mai avuto problemi.......DI DONNE!!!!

Il mio motto, è sempre lo stesso......."NON SO BELLO PIACCIO":eek:k07::lol:

Tiè, tiè..........E RECHETIÈÈÈÈÈ aaaahhhhhhh



P.S. LUCA2702......ciao Luca, piacere di rivederti....non la lasci la San Miguel eh!!!!:lol:

Qui in Spagna la pubblicizzano così....San Miguel, adonde vas.....triunfa:eek:k07:
 

Lele85

Apprendista Florello
ok, va bene..........mi presento anch'io.........

non ne ho a busto intero sul pc...(per fortuna!!!)

per fortuna? ma daii che lo sanno tutti che sei bellissimissima :martello2 :)


@geppo: metti qualche tua foto pregio, quelle vecchie :D:D....eheh quelle che andrebbero rispolverate nei vecchi topic. quelle si che erano foto serie ^_^
 

Pinkdevil

Giardinauta
ok, va bene..........mi presento anch'io.........

non ne ho a busto intero sul pc...(per fortuna!!!)

Ammazza quante belle donne! :martello::martello::martello: Ciao Lucy, piacere di conoscerti!
CONGRA3287.gif



ehe hehehe eheh, avevo dimenticato Luca, Lucy é colpa tua! :lol:

ciao Luca, piacere di conoscerti! :)

:Saluto:
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
per fortuna? ma daii che lo sanno tutti che sei bellissimissima :martello2 :)


@geppo: metti qualche tua foto pregio, quelle vecchie :D:D....eheh quelle che andrebbero rispolverate nei vecchi topic. quelle si che erano foto serie ^_^

Ora posta le foto da "filosofo" con espressione intensa e pensierosa......GEPPO.........ma a chi la vuoi raccontare??????:lol:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ragazzi, vi rendete conto che cosa ha scatenato Adriana. Lo dicevo io che mi sarei divertita, ho raccolto complimenti e ringrazio tutti di cuore, ho conosciuto tanti di voi e sono super felice, il bello di questa discussione e' che ha tirato fuori dalla "tana" un sacco di forumisti. Mi e' venuta un' idea, non si potrebbe inventare uno show o meglio ancora come la "notte degli oscar", organizzare un raduno dove non si vince nessun oscar
SCOPO41.gif
(magari un riconoscimento ai GRANDI del forum) e sfilare sul palco con in mano un bel mazzetto di prezzemolo per le donne e per gli uomini un carciofo all'occhiello, eh?:ciglione: che bello che sarebbe, io credo che le tv verrebbero a riprenderci e finiremmo in prima pagina. Uh, scusate stavo sognando o no? :confuso: Siete grandiiii
mini48.gif
 

Pinkdevil

Giardinauta
Pink e Giuseppe complimenti per i vostri discorsi... la pensassero tutti come voi... il problema è che come dice Memes non tutti ragionano così, danno un'importanza esagerata all'aspetto fisico... anzi quello aiuta molto.
Mi è capitato qualche anno fà di fare colloqui di lavoro, nelle scuole materne o elementari, e per mia fortuna, tutti mi dicevano che potevo lavorare perchè avevo un viso dolce :ciglione: e che per lavorare con i bambini questa cosa era importante, i genitori si sarebbero sentiti più tranquilli. Io avrei fatto un colloquio un tantino diverso, che ne dite?


Si si, infatti il discorso di Memes é chiarissimo e veritiero, l'esempio che hai fatto tu ne é una dimostrazione! come in tutto però, generalizzare non é giusto. Se io dovessi fare una selezione cmq, l'aspetto fisico non lo terrei proprio in considerazione! :)


:lol::lol:

Bhe, ti posso dire, che lungo la mia corta vita, non ho mai avuto problemi.......DI DONNE!!!!

Il mio motto, è sempre lo stesso......."NON SO BELLO PIACCIO":eek:k07::lol:

Tiè, tiè..........E RECHETIÈÈÈÈÈ aaaahhhhhhh


eh eh eheh eheh :lol: :lol: Me lo sono meritato! :eek:k07:

:lingua:
 

Memes

Giardinauta Senior
Se io dovessi fare una selezione cmq, l'aspetto fisico non lo terrei proprio in considerazione! :)

Abbiamo più o meno la stessa età,quindi certi concetti sono facili da capire per entrambi. Tu apri un'attività,una di qualsiasi tipo che richieda una bella presenza o più belle presenze,cosa fai,tieni le persone brutte ma che ti stanno simpatiche,ma rischi di chiudere bottega perchè gli affari non vanno come dovrebbero,o ti rendi conto che effettivamente la società impone dei canoni,delle scelte,che non sempre come vedi possono piacere,e ti adatti assumendo persone più belle,forse meno brillanti caratterialmente,ma che fanno si che iltuo lavoro proceda bene. Io suono metal estremo,ho qualche amico che è lì lì per fare qualche passo per uscire fuori dall'italia,uno di questi col suo gruppo è stato avvertito che non avrebbero mai fatto nulla se avessero continuato a portarsi dietro un componente che era brutto,per questioni d'immagine. Se questa storia sembra esagerata te ne posso raccontare a decine vere,che riguardano posti di lavoro comuni. Ha senso dire "l'importanti è essere belli dentro?" no,lo dicono solo i belli o quelli che non hanno mai avuto problemi di essere brutti. La vita di una persona brutta,è decisamente peggio di come potreste immaginarla,e comincia da i sopprusi a scuola,e finisce con i sopprusi nel mondo del lavoro.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Pink e Giuseppe complimenti per i vostri discorsi... la pensassero tutti come voi... il problema è che come dice Memes non tutti ragionano così, danno un'importanza esagerata all'aspetto fisico... anzi quello aiuta molto.
Mi è capitato qualche anno fà di fare colloqui di lavoro, nelle scuole materne o elementari, e per mia fortuna, tutti mi dicevano che potevo lavorare perchè avevo un viso dolce :ciglione::ciglione::ciglione: e che per lavorare con i bambini questa cosa era importante, i genitori si sarebbero sentiti più tranquilli. Io avrei fatto un colloquio un tantino diverso, che ne dite?

sono molto d'accordo. purtroppo si dà troppa importanza all'aspetto fisico. ho lavorato per un certo periodo in un istituto di lingue. la selezione delle insegnanti veniva fatta mettendo la bellezza come prerogativa principale (attira i clienti!:ciglione:).
io ho fatto solo un paio di lezioni con loro (per fare un po' conversazione) ma...chissà perchè poi ho lasciato perdere:martello:!
 

marica

Apprendista Florello
memes non mi dire che il cantante degli overkill e' un figo o quello degli iron maiden ecc...pensavo che almeno in ambito metal non si guardassero queste cose...ma non perche' il metalaro e' brutto(e ripeto all'infinito che io ci sono assieme a un metallaro)ma perche' l'ho sempre visto come un genere di musica senza compromessi senza interferenze da parte della massa....sono allibita e mi dispiace per quel ragazzo che magari perde un occasione importante(e poi magari e' pure brevissimo)solo per ignoranza
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Abbiamo più o meno la stessa età,quindi certi concetti sono facili da capire per entrambi. Tu apri un'attività,una di qualsiasi tipo che richieda una bella presenza o più belle presenze,cosa fai,tieni le persone brutte ma che ti stanno simpatiche,ma rischi di chiudere bottega perchè gli affari non vanno come dovrebbero,o ti rendi conto che effettivamente la società impone dei canoni,delle scelte,che non sempre come vedi possono piacere,e ti adatti assumendo persone più belle,forse meno brillanti caratterialmente,ma che fanno si che iltuo lavoro proceda bene. Io suono metal estremo,ho qualche amico che è lì lì per fare qualche passo per uscire fuori dall'italia,uno di questi col suo gruppo è stato avvertito che non avrebbero mai fatto nulla se avessero continuato a portarsi dietro un componente che era brutto,per questioni d'immagine. Se questa storia sembra esagerata te ne posso raccontare a decine vere,che riguardano posti di lavoro comuni. Ha senso dire "l'importanti è essere belli dentro?" no,lo dicono solo i belli o quelli che non hanno mai avuto problemi di essere brutti. La vita di una persona brutta,è decisamente peggio di come potreste immaginarla,e comincia da i sopprusi a scuola,e finisce con i sopprusi nel mondo del lavoro.

Mah, che dire....sono d'accordo....purtroppo è vero :(
 

desi655

Florello
Giuseppe!!!!!!

è arrivato il momento....le persone sono pronte....dopo la foto da macho e quella da saggio pensatore...è giusto che le persone del forum conoscano la tua vera identità....
 

Pinkdevil

Giardinauta
Abbiamo più o meno la stessa età,quindi certi concetti sono facili da capire per entrambi. Tu apri un'attività,una di qualsiasi tipo che richieda una bella presenza o più belle presenze,cosa fai,tieni le persone brutte ma che ti stanno simpatiche,ma rischi di chiudere bottega perchè gli affari non vanno come dovrebbero,o ti rendi conto che effettivamente la società impone dei canoni,delle scelte,che non sempre come vedi possono piacere,e ti adatti assumendo persone più belle,forse meno brillanti caratterialmente,ma che fanno si che iltuo lavoro proceda bene. Io suono metal estremo,ho qualche amico che è lì lì per fare qualche passo per uscire fuori dall'italia,uno di questi col suo gruppo è stato avvertito che non avrebbero mai fatto nulla se avessero continuato a portarsi dietro un componente che era brutto,per questioni d'immagine. Se questa storia sembra esagerata te ne posso raccontare a decine vere,che riguardano posti di lavoro comuni. Ha senso dire "l'importanti è essere belli dentro?" no,lo dicono solo i belli o quelli che non hanno mai avuto problemi di essere brutti. La vita di una persona brutta,è decisamente peggio di come potreste immaginarla,e comincia da i sopprusi a scuola,e finisce con i sopprusi nel mondo del lavoro.


Tutto dipende dal contesto! Se io devo aprire una compagnia aerea é normale che scelgo delle gnocche da paura! ..se sono un uomo d'affari e mi occupo di marketing aziendale é normale che mi scelgo una segretaria quantomeno carina, ma già deve essere più brillante e volenterosa delle gnocche di cui parlavo prima.. se invece devo dirigere un call center (e io ho lavorato nei call center) me ne frego altamente della bellezza ma guardo tutt'altro! Avevo colleghe belle e brillanti, belle ma che pensavano solo al trucco, brutte e brillanti, brutte e scansafatiche!
...Non é che ora chi é brutto non può lavorare o esistono solo lavori che richiedono chissà quale immagine! Non mi venire a dire che Marilyn Manson é presentabile, non é solo brutto, é orrendo! e più diventa orrendo più gode!
E' vero che la bellezza ti aiuta, ma non esiste solo quella!


.
 

Memes

Giardinauta Senior
Tutto dipende dal contesto! Se io devo aprire una compagnia aerea é normale che scelgo delle gnocche da paura! ..se sono un uomo d'affari e mi occupo di marketing aziendale é normale che mi scelgo una segretaria quantomeno carina, ma già deve essere più brillante e volenterosa delle gnocche di cui parlavo prima.. se invece devo dirigere un call center (e io ho lavorato nei call center) me ne frego altamente della bellezza ma guardo tutt'altro! Avevo colleghe belle e brillanti, belle ma che pensavano solo al trucco, brutte e brillanti, brutte e scansafatiche!
...Non é che ora chi é brutto non può lavorare o esistono solo lavori che richiedono chissà quale immagine! Non mi venire a dire che Marilyn Manson é presentabile, non é solo brutto, é orrendo! e più diventa orrendo più gode!
E' vero che la bellezza ti aiuta, ma non esiste solo quella!


.

Hai mai lavorato da qualche parte?


Lascia perdere Marylin Manson e tutti gli artisti delle vecchie generazioni,oggi è diverso,oggi ci sono milioni di gruppi metal e rock che cercano di emergere,e cercano soprattutto l'immagine. Non ci credi? I tokio Hotel sono il caso più ecclatante... e poi,a te non piace,Marylin Manson si trucca per gli spettacoli,l'hai mai visto struccato? è un uomo di bell'aspetto per cui donne di tutto il mondo sbavano.


Non sto qua a dirti che non capisci cose del genere comunque,è ovvio perchè probabilmente non hai mai avuto di sti problemi. Ma se non sai le cose Pink,non parlare così.
La bellezza ti avantaggia,in tantissimi campi,di lavoro e sociali. Trovami un quantitativo di episodi significativo che possa smentirmi Pink,allora io sarò d'accordo con te. Ma quel quantitativo non lo troverai mai in proporzione a quanti vengono discriminati per l'aspetto esteriore. Per quello dico,è facile dire qualcosa,con tutta la buona fede che vuoi non sto qua mica a dire che non lo pensate,ma rendetevi un attimino conto che per chi non ha mai avuto di questi problemi,è facile dire "l'importante è essere belli dentro".
 
Alto