Memes ma invece a me e a Giuseppe ci hai preso per "Sex Simbol"?!
Guarda che io non sono George, ma quello accanto!
E a uno co sta faccia secondo te le donne gli cadono ai piedi?!ehe he ehh eheh
.
eccomi la foto è sempre la stessa perchè è la mia preferita perchè sono a studio e perchè sono pigro e copio ed incollo!
ok, va bene..........mi presento anch'io.........
non ne ho a busto intero sul pc...(per fortuna!!!)
ok, va bene..........mi presento anch'io.........
non ne ho a busto intero sul pc...(per fortuna!!!)
per fortuna? ma daii che lo sanno tutti che sei bellissimissima :martello2
@geppo: metti qualche tua foto pregio, quelle vecchie ....eheh quelle che andrebbero rispolverate nei vecchi topic. quelle si che erano foto serie ^_^
per fortuna? ma daii che lo sanno tutti che sei bellissimissima :martello2
@geppo: metti qualche tua foto pregio, quelle vecchie ....eheh quelle che andrebbero rispolverate nei vecchi topic. quelle si che erano foto serie ^_^
Ora posta le foto da "filosofo" con espressione intensa e pensierosa......GEPPO.........ma a chi la vuoi raccontare??????
Pink e Giuseppe complimenti per i vostri discorsi... la pensassero tutti come voi... il problema è che come dice Memes non tutti ragionano così, danno un'importanza esagerata all'aspetto fisico... anzi quello aiuta molto.
Mi è capitato qualche anno fà di fare colloqui di lavoro, nelle scuole materne o elementari, e per mia fortuna, tutti mi dicevano che potevo lavorare perchè avevo un viso dolce :ciglione: e che per lavorare con i bambini questa cosa era importante, i genitori si sarebbero sentiti più tranquilli. Io avrei fatto un colloquio un tantino diverso, che ne dite?
Bhe, ti posso dire, che lungo la mia corta vita, non ho mai avuto problemi.......DI DONNE!!!!
Il mio motto, è sempre lo stesso......."NON SO BELLO PIACCIO"k07:
Tiè, tiè..........E RECHETIÈÈÈÈÈ aaaahhhhhhh
Se io dovessi fare una selezione cmq, l'aspetto fisico non lo terrei proprio in considerazione!
Pink e Giuseppe complimenti per i vostri discorsi... la pensassero tutti come voi... il problema è che come dice Memes non tutti ragionano così, danno un'importanza esagerata all'aspetto fisico... anzi quello aiuta molto.
Mi è capitato qualche anno fà di fare colloqui di lavoro, nelle scuole materne o elementari, e per mia fortuna, tutti mi dicevano che potevo lavorare perchè avevo un viso dolce :ciglione::ciglione::ciglione: e che per lavorare con i bambini questa cosa era importante, i genitori si sarebbero sentiti più tranquilli. Io avrei fatto un colloquio un tantino diverso, che ne dite?
Abbiamo più o meno la stessa età,quindi certi concetti sono facili da capire per entrambi. Tu apri un'attività,una di qualsiasi tipo che richieda una bella presenza o più belle presenze,cosa fai,tieni le persone brutte ma che ti stanno simpatiche,ma rischi di chiudere bottega perchè gli affari non vanno come dovrebbero,o ti rendi conto che effettivamente la società impone dei canoni,delle scelte,che non sempre come vedi possono piacere,e ti adatti assumendo persone più belle,forse meno brillanti caratterialmente,ma che fanno si che iltuo lavoro proceda bene. Io suono metal estremo,ho qualche amico che è lì lì per fare qualche passo per uscire fuori dall'italia,uno di questi col suo gruppo è stato avvertito che non avrebbero mai fatto nulla se avessero continuato a portarsi dietro un componente che era brutto,per questioni d'immagine. Se questa storia sembra esagerata te ne posso raccontare a decine vere,che riguardano posti di lavoro comuni. Ha senso dire "l'importanti è essere belli dentro?" no,lo dicono solo i belli o quelli che non hanno mai avuto problemi di essere brutti. La vita di una persona brutta,è decisamente peggio di come potreste immaginarla,e comincia da i sopprusi a scuola,e finisce con i sopprusi nel mondo del lavoro.
Abbiamo più o meno la stessa età,quindi certi concetti sono facili da capire per entrambi. Tu apri un'attività,una di qualsiasi tipo che richieda una bella presenza o più belle presenze,cosa fai,tieni le persone brutte ma che ti stanno simpatiche,ma rischi di chiudere bottega perchè gli affari non vanno come dovrebbero,o ti rendi conto che effettivamente la società impone dei canoni,delle scelte,che non sempre come vedi possono piacere,e ti adatti assumendo persone più belle,forse meno brillanti caratterialmente,ma che fanno si che iltuo lavoro proceda bene. Io suono metal estremo,ho qualche amico che è lì lì per fare qualche passo per uscire fuori dall'italia,uno di questi col suo gruppo è stato avvertito che non avrebbero mai fatto nulla se avessero continuato a portarsi dietro un componente che era brutto,per questioni d'immagine. Se questa storia sembra esagerata te ne posso raccontare a decine vere,che riguardano posti di lavoro comuni. Ha senso dire "l'importanti è essere belli dentro?" no,lo dicono solo i belli o quelli che non hanno mai avuto problemi di essere brutti. La vita di una persona brutta,è decisamente peggio di come potreste immaginarla,e comincia da i sopprusi a scuola,e finisce con i sopprusi nel mondo del lavoro.
Tutto dipende dal contesto! Se io devo aprire una compagnia aerea é normale che scelgo delle gnocche da paura! ..se sono un uomo d'affari e mi occupo di marketing aziendale é normale che mi scelgo una segretaria quantomeno carina, ma già deve essere più brillante e volenterosa delle gnocche di cui parlavo prima.. se invece devo dirigere un call center (e io ho lavorato nei call center) me ne frego altamente della bellezza ma guardo tutt'altro! Avevo colleghe belle e brillanti, belle ma che pensavano solo al trucco, brutte e brillanti, brutte e scansafatiche!
...Non é che ora chi é brutto non può lavorare o esistono solo lavori che richiedono chissà quale immagine! Non mi venire a dire che Marilyn Manson é presentabile, non é solo brutto, é orrendo! e più diventa orrendo più gode!
E' vero che la bellezza ti aiuta, ma non esiste solo quella!
.