• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

un ciao speciale a tutte le ricce del forum!
riccia a rapporto!
anche io ho imparato ad amarli, da piccola li volevo stirare!!!

Opy io non sono riccia ma ti dico che anche io adesso apprezzo tantissimo i miei capelli mossi... se ben curati sono davvero bellissimi concordo con te!!!

BRAVA ORCHIDEA!!! :froggie_r

Hai messo le foto che avrei messo io!!! :hands13:

Orchi te l'ho già detto ma te lo ripeto, sei bellissima!!!

PS: oh non prendetemi per marpione, sono fidanzato, ma obiettivamente é impossibile negare l'evidenza! :lingua: :D :lingua:.

Pink... sei troppo gentile :ros: grazie!!!

Tranquillo so che lo dici senza alcun fine... me l'avevi già detto tempo fa :eek:k07:!!!

:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
peppì.....siiiiiiiiiii fidanzato, intanto stai corteggiando ad Orchidea......:martello2:martello2:ciglione::lol:


Scherzo dai:lol:, effettivamente è una bella ragazza, ma d'altronde tutte sono belle!!!!!! le nostre ragazze del forum...:hands13: le donne sono come i fiori, ci possono essere quelli preferiti da noi, ma sono tutti belli.......:eek:k07:
Non esiste donna che non sia bella, ognuna ha il suo fascino particolare....tutte, sapete che c'è, dato che qui, più di qualcuno ha messo più di una foto, adesso ne metto anch'io una delle mie:D

La mia preferita.......Malaga, l'anno scorso, sotto si intravede la piazza di Toro, mentre a sinistra vedevo il mare, ero in un Hotel per una riunione di lavoro.

VARIEAGOSTOEOTTOBRE2006.jpg
 
Ultima modifica:
Scherzo dai:lol:, effettivamente è una bella ragazza, ma d'altronde tutte sono belle!!!!!! le nostre ragazze del forum...:hands13: le donne sono come i fiori, ci possono essere quelli preferiti da noi, ma sono tutti belli.......:eek:k07:
Non esiste donna che non sia bella, ognuna ha il suo fascino particolare....tutte, sapete che c'è, dato che qui, più di qualcuno ha messo più di una foto, adesso ne metto anch'io una delle mie:D

Giuseppe hai proprio ragione... tutti gli uomini la dovrebbero pensare come te...
E poi io do molta importanza al lato interiore di ogni persona... l'estetica sarà anche un biglietto da visita importante... ma la cosa più importante è come una persona è dentro...

:Saluto:
 

Memes

Giardinauta Senior
Giuseppe hai proprio ragione... tutti gli uomini la dovrebbero pensare come te...
E poi io do molta importanza al lato interiore di ogni persona... l'estetica sarà anche un biglietto da visita importante... ma la cosa più importante è come una persona è dentro...

:Saluto:

Sei davvero oggettivamente una bella ragazza Orchidea Rara,e quando si è belli,è facile scrivere frasi del genere..
Io quando ero più giovine di ora,non mi si poteva guardare in faccia,non che ora sia bello,ma prima ero davvero una scultura d'arte moderna!
Per chi è brutto,è dura andare avanti,uno può essere brutto e simpatico,ma rimane comunque dietro rispetto ad altri per quanto riguarda la vita sociale. Io ci sono passato. Ora non voglio dire che non è vero,questa frase,che è un luogo comune,è vera,è una bella frase,ma che se la dici a un brutto,probabilmente lo fai stare ancora peggio di quanto lo è già. Non tutti sono così,ci sono quelli che trovano la forza di reagire,e di stampare un bel vaffan**** in faccia al mondo,ma non tutti ce la fanno. nella società,purtroppo conta che sei bello o brutto. A seconda di quello che vuoi fare,la presenza fisica è a dir poco essenziale. Quindi boh,se sento ste parole uscire di bocca da uno che non è oggettivamente bello/a sono lì a discorrere con lui di quanto è marcia sta società,se lo dice una persona bella,la cosa mi sa di poco convincente. Nulla di personale non voletemene.
 

Pinkdevil

Giardinauta
Pink... sei troppo gentile :ros: grazie!!!

Tranquillo so che lo dici senza alcun fine... me l'avevi già detto tempo fa :eek:k07:!!!

Ecco brava! Diglielo tu al mio omonimo!!! ....PEPPEEEEEEE
TONGUE_2144.gif
image.php


Giuseppe hai proprio ragione... tutti gli uomini la dovrebbero pensare come te...
E poi io do molta importanza al lato interiore di ogni persona... l'estetica sarà anche un biglietto da visita importante... ma la cosa più importante è come una persona è dentro...

:Saluto:

Quoto me stesso da pagina 47, la penso proprio come voi!
BRAVO126.gif


Aridaglie! ..ma di che vi lamentate? ..siete bellissime, i vostri rispettivi compagni sono da invidiare e vi preoccupate dell'età?! :confused:

Una donna può essere attraente a qualsiasi età secondo me, aldilà dell'aspetto fisico e gran parte della propria sensualità viene da dentro, anche una ruga può essere sensuale!

...non lo dite a mia nonna però, altrimenti si monta la testa! :lingua:
gf_34.gif


.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
simomb;799823) GRANDE GIUSEPPE MI SEI SEMPRE PIù SIMPATICO....FORZA TORO:hands13:[/QUOTE ha scritto:
Grazie simo.....:eek:k07:

Uh allora ci voglio mettere pure io la foto della famiglia al completo. Vedete come sorrido? invece sto' per piangere perche' quella torta e' per me, 40 annnniiiii.:cry:
P9010013.JPG

Complimenti Giallopersia, sei proprio una bella donna:hands13:
e molto bella anche la bimba...un po meno il maritozzo:ciglione::lol:
scherzo naturalmente...:eek:k07: complimenti hai una bella famiglia.

Giuseppe hai proprio ragione... tutti gli uomini la dovrebbero pensare come te...
E poi io do molta importanza al lato interiore di ogni persona... l'estetica sarà anche un biglietto da visita importante... ma la cosa più importante è come una persona è dentro...


Quoro Orchidea, è proprio così..alla fine resta la persona non la bellezza...
se poi, è bella dentro, e bella fuori allora meglio:lol::eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Quindi boh,se sento ste parole uscire di bocca da uno che non è oggettivamente bello/a sono lì a discorrere con lui di quanto è marcia sta società,se lo dice una persona bella,la cosa mi sa di poco convincente. Nulla di personale non voletemene.

Lineare il tuo discorso....ma non è mica detto che tutti debbano pensarla così:storto:
Certo, che se si è belle dentro e fuori tanto di guadagnato, però, se mi dovrebbe toccare un pezzo di fig...e scema da legare, allora preferisco la bruttina tra virgolette, ripeto!!!! secondo me, non esistono donne brutte, tutte hanno un loro fascino.....con la bellezza "nun se magna", si dice a Potenza:eek:k07:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Sei davvero oggettivamente una bella ragazza Orchidea Rara,e quando si è belli,è facile scrivere frasi del genere..
Io quando ero più giovine di ora,non mi si poteva guardare in faccia,non che ora sia bello,ma prima ero davvero una scultura d'arte moderna!
Per chi è brutto,è dura andare avanti,uno può essere brutto e simpatico,ma rimane comunque dietro rispetto ad altri per quanto riguarda la vita sociale. Io ci sono passato. Ora non voglio dire che non è vero,questa frase,che è un luogo comune,è vera,è una bella frase,ma che se la dici a un brutto,probabilmente lo fai stare ancora peggio di quanto lo è già. Non tutti sono così,ci sono quelli che trovano la forza di reagire,e di stampare un bel vaffan**** in faccia al mondo,ma non tutti ce la fanno. nella società,purtroppo conta che sei bello o brutto. A seconda di quello che vuoi fare,la presenza fisica è a dir poco essenziale. Quindi boh,se sento ste parole uscire di bocca da uno che non è oggettivamente bello/a sono lì a discorrere con lui di quanto è marcia sta società,se lo dice una persona bella,la cosa mi sa di poco convincente. Nulla di personale non voletemene.

Memes il tuo discorso fila, però non ritengo sia vero che l'intera società ti giudica solo sull'aspetto estetico. In molti casi é vero, ma non sempre é così. Per quanto riguarda Orchidea(so che il tuo discorso non é riferito a lei, ma é generale), la conosco pochissimo, però ritengo sia una persona vera e sensibile, che effettivamente guarda le persone più in profondità... non voglio passare per l'avvocato difensore di nessuno, ma solo esprimere il mio punto di vista, in genere non mi sbaglio sulle persone che vedo, le riconosco dallo sguardo e al 99,99% ci azzecco sempre! :)

:Saluto:
 

Memes

Giardinauta Senior
Memes il tuo discorso fila, però non ritengo sia vero che l'intera società ti giudica solo sull'aspetto estetico. In molti casi é vero, ma non sempre é così. Per quanto riguarda Orchidea(so che il tuo discorso non é riferito a lei, ma é generale), la conosco pochissimo, però ritengo sia una persona vera e sensibile, che effettivamente guarda le persone più in profondità... non voglio passare per l'avvocato difensore di nessuno, ma solo esprimere il mio punto di vista, in genere non mi sbaglio sulle persone che vedo, le riconosco dallo sguardo e al 99,99% ci azzecco sempre! :)

:Saluto:

Non dubito assolutamente sulla buona fede di ognuno di voi:)
Cerco di centrare meglio il mio discorso.. se Orchidea Rara và da un ragazza brutta e le dice ste cose,lei che è una ragazza bella,che magari per carità,è sensibilissima e tutto quello quello che vuoi,la ragazza brutta si buttà giù da un ponte. Giuseppe dice che per lui tutte sono belle,Giuseppe io non ti conosco,ma ci sono persone che rimarrebbero perplesse dietro alle tue parole.
Ripeto,io ci sono passato a fare la parte del brutto anatroccolo per anni e anni,è facile parlare dall'esterno,e certe parole,certe frasi,certi concetti,bisogna usarli con più criterio di quanto ci si possa immaginare.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non dubito assolutamente sulla buona fede di ognuno di voi:)
Cerco di centrare meglio il mio discorso.. se Orchidea Rara và da un ragazza brutta e le dice ste cose,lei che è una ragazza bella,che magari per carità,è sensibilissima e tutto quello quello che vuoi,la ragazza brutta si buttà giù da un ponte. Giuseppe dice che per lui tutte sono belle,Giuseppe io non ti conosco,ma ci sono persone che rimarrebbero perplesse dietro alle tue parole.
Ripeto,io ci sono passato a fare la parte del brutto anatroccolo per anni e anni,è facile parlare dall'esterno,e certe parole,certe frasi,certi concetti,bisogna usarli con più criterio di quanto ci si possa immaginare.

Ripeto memes, non esistono ragioni su queste cose.....ognuno la può pensare come vuole, io ritengo il mio parere, la donna è bella per naturalezza, già il fatto di essere donna è un dono per l'uomo, in tutti gli aspetti, non guardiamo sempre a quello sessuale, oppure a quello estetico, è proprio qui, in cui sivede che la società divora l'essere, facendolo fare e pensare come tutti, proprio come gli animali e non tuti gli animali sono così......è un discorso generale, non personale eh!!!!!!
 

Pinkdevil

Giardinauta
:lol: sei terribile e simpatico:eek:k07:

eh ehe he eh :eek:k07:

Lineare il tuo discorso....ma non è mica detto che tutti debbano pensarla così:storto:
Certo, che se si è belle dentro e fuori tanto di guadagnato, però, se mi dovrebbe toccare un pezzo di fig...e scema da legare, allora preferisco la bruttina tra virgolette, ripeto!!!! secondo me, non esistono donne brutte, tutte hanno un loro fascino.....con la bellezza "nun se magna", si dice a Potenza:eek:k07:

Sono daccordissimo! Racconto un aneddoto.. qualche anno fa, prima di stare con la mia attuale ragazza(da quasi 2 anni), che adoro :love:, e che ritengo oggettivamente bella, sono stato per un breve periodo(era estate) con una strafig@, di quelle che gli amici ti dicono: "Miiiiiiiiiiinkia!":eek: e che quando passi se la guardano tutti:burningma.. dopo qualche tempo di apparente feeling, ho capito che mi ero sbagliato completamente su di lei, che era soltanto una materialista con poco cervello e abbiamo intrapreso strade diverse. Quella é stata un esperienza che non rimpiango assolutamente, anzi mi ha aiutato a capire che una vera donna é quella che riesce a farti girare la testa con le emozioni, se é bella tanto meglio.

.
 

girasole*

Giardinauta Senior
Sono daccordissimo! Racconto un aneddoto.. qualche anno fa, prima di stare con la mia attuale ragazza(da quasi 2 anni), che adoro , e che ritengo oggettivamente bella, sono stato per un breve periodo(era estate) con una strafig@, di quelle che gli amici ti dicono: "Miiiiiiiiiiinkia!" e che quando passi se la guardano tutti.. dopo qualche tempo di apparente feeling, ho capito che mi ero sbagliato completamente su di lei, che era soltanto una materialista con poco cervello e abbiamo intrapreso strade diverse. Quella é stata un esperienza che non rimpiango assolutamente, anzi mi ha aiutato a capire che una vera donna é quella che riesce a farti girare la testa con le emozioni, se é bella tanto meglio.

.

Ripeto memes, non esistono ragioni su queste cose.....ognuno la può pensare come vuole, io ritengo il mio parere, la donna è bella per naturalezza, già il fatto di essere donna è un dono per l'uomo, in tutti gli aspetti, non guardiamo sempre a quello sessuale, oppure a quello estetico, è proprio qui, in cui sivede che la società divora l'essere, facendolo fare e pensare come tutti, proprio come gli animali e non tuti gli animali sono così......è un discorso generale, non personale eh!!!!!!

Non dubito assolutamente sulla buona fede di ognuno di voi
Cerco di centrare meglio il mio discorso.. se Orchidea Rara và da un ragazza brutta e le dice ste cose,lei che è una ragazza bella,che magari per carità,è sensibilissima e tutto quello quello che vuoi,la ragazza brutta si buttà giù da un ponte. Giuseppe dice che per lui tutte sono belle,Giuseppe io non ti conosco,ma ci sono persone che rimarrebbero perplesse dietro alle tue parole.
Ripeto,io ci sono passato a fare la parte del brutto anatroccolo per anni e anni,è facile parlare dall'esterno,e certe parole,certe frasi,certi concetti,bisogna usarli con più criterio di quanto ci si possa immaginare.

Memes il tuo discorso fila, però non ritengo sia vero che l'intera società ti giudica solo sull'aspetto estetico. In molti casi é vero, ma non sempre é così. Per quanto riguarda Orchidea(so che il tuo discorso non é riferito a lei, ma é generale), la conosco pochissimo, però ritengo sia una persona vera e sensibile, che effettivamente guarda le persone più in profondità... non voglio passare per l'avvocato difensore di nessuno, ma solo esprimere il mio punto di vista, in genere non mi sbaglio sulle persone che vedo, le riconosco dallo sguardo e al 99,99% ci azzecco sempre!

Ok....ragazzi...ora basta...abbiamo capito...:burningma....
.
.
.
.
.
volete farmi morire???:love::love:
Propongo di rendere legale la poligamia....così vi sposo tutti!!!:lol:
Visto poi che a voi piacciono le bruttine...belle dentro...vi dico che dentro io sono...
BELLISSIMA!!!
:love_4::lol:
E detto ciò...ora posso anche andare a dormire!!!!:martello::lol:
:love_4:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Non dubito assolutamente sulla buona fede di ognuno di voi:)
Cerco di centrare meglio il mio discorso.. se Orchidea Rara và da un ragazza brutta e le dice ste cose,lei che è una ragazza bella,che magari per carità,è sensibilissima e tutto quello quello che vuoi,la ragazza brutta si buttà giù da un ponte. Giuseppe dice che per lui tutte sono belle,Giuseppe io non ti conosco,ma ci sono persone che rimarrebbero perplesse dietro alle tue parole.
Ripeto,io ci sono passato a fare la parte del brutto anatroccolo per anni e anni,è facile parlare dall'esterno,e certe parole,certe frasi,certi concetti,bisogna usarli con più criterio di quanto ci si possa immaginare.

Memes ma invece a me e a Giuseppe ci hai preso per "Sex Simbol"?! :D
Guarda che io non sono George, ma quello accanto! :lol:
E a uno co sta faccia secondo te le donne gli cadono ai piedi?!
image.php
ehe he ehh eheh
c_081.gif


A parte gli scherzi, oltre la bellezza ci sono tante altre doti... io mi reputo uno che può piacere come no, proprio per questo con le ragazze non ho mai puntato sulla bellezza, ma sulla simpatia, e ti assicuro che per una donna ridere é importantissimo. Allo stesso modo per me vedere ridere una donna é altrettanto importante, mi rende in qualche modo felice.
Viceversa, se una ragazza non mi ispira simpatia, sensibilità, umiltà, può essere pure una strafig@ da paura, ma dopo che ti sei tolto lo sfizio finisce li! Con questo non sto dicendo nemmeno "basta che respira" perché sarei bugiardo, ma ritengo sinceramente che la bellezza non basta.
Stesso discorso può farsi per le donne, loro possono sopperire alla bellezza con altre doti, e un'ipotetica ragazza che dinanzi alle ipotetiche parole di Orchidea_Rara si butta dal ponte vuol dire che é complessata, e invece se ne dovrebbe sbattere! :eek:k07:

.
 

Pinkdevil

Giardinauta
Ok....ragazzi...ora basta...abbiamo capito.......
.
.
.
.
.
volete farmi morire???:love:
Propongo di rendere legale la poligamia....così vi sposo tutti!!!:lol:
Visto poi che a voi piacciono le bruttine...belle dentro...vi dico che dentro io sono...
BELLISSIMA!!!
:love_4::lol:
E detto ciò...ora posso anche andare a dormire!!!!:martello:


Cara Girasole, mi hai fatto sbellicare dalle risate e mi hai servito un assist involontario sul discorso che facevo prima. Non ti ho vista e quindi non so come sei fuori, ma sicuramente dentro sei eccezionale!!! :hands13::hands13::hands13:

PS: Mi farebbe piacere vederti comunque, non siamo qui per giudicare ma per conoscerci! :love_4:

Detto questo posso andare a nanna pure io! :Saluto:

.
 

elysapaola

Guru Giardinauta
@desi: ehehehhe :lol: ero a matrimonio :lol: ed e' l'unica foto che abbiamo così perche' tutte le altre o sono con la muta o con la tuta da sci o con la tuta da moto :D:D
 

*federica

Giardinauta
:love:bellissimi capelli così ricci, un sogno!

Straquoto Helene... amo i capelli ricci...
Federica beata te!

Beh, il vantaggio di sti capelli è che non hanno molto bisogno di essere sistemati, sapete ...messa in piega etc., devo dire che un paio di volte me li sono tagliati cortissimi, perchè mi avevano annoiato un pò...adesso però mi piacciono lunghi..vado un pò a periodi...grazie ragazze!
Pink... mannaggia...
Devo ringraziarti per avermi segnalato questo 3d... se non era per te me lo sarei persa purtroppo... :martello:

La foto mia :ros: mi vergogno... e poi ormai mi avranno vista tutti :storto:...
Comunque va bene la metto visto che insisti tanto... non è recente (è dell'estate scorsa) perchè la digitale è rotta...

Eccomi:

Me.JPG


Me..JPG



Tanto ormai mi conosceranno già tutti... ma Pink ha insistito tanto :lingua:!!!

:Saluto:

Orchidea...sei davvero bellissima..ammazza che sventola!

Sei davvero oggettivamente una bella ragazza Orchidea Rara,e quando si è belli,è facile scrivere frasi del genere..
Io quando ero più giovine di ora,non mi si poteva guardare in faccia,non che ora sia bello,ma prima ero davvero una scultura d'arte moderna!
Per chi è brutto,è dura andare avanti,uno può essere brutto e simpatico,ma rimane comunque dietro rispetto ad altri per quanto riguarda la vita sociale. Io ci sono passato. Ora non voglio dire che non è vero,questa frase,che è un luogo comune,è vera,è una bella frase,ma che se la dici a un brutto,probabilmente lo fai stare ancora peggio di quanto lo è già. Non tutti sono così,ci sono quelli che trovano la forza di reagire,e di stampare un bel vaffan**** in faccia al mondo,ma non tutti ce la fanno. nella società,purtroppo conta che sei bello o brutto. A seconda di quello che vuoi fare,la presenza fisica è a dir poco essenziale. Quindi boh,se sento ste parole uscire di bocca da uno che non è oggettivamente bello/a sono lì a discorrere con lui di quanto è marcia sta società,se lo dice una persona bella,la cosa mi sa di poco convincente. Nulla di personale non voletemene.

Purtroppo, hai ragione quando dici, che nella società di oggi, si da troppa importanza all'aspetto esteriore, anzi direi che conta un pò troppo...e specialmente in fase adolescenziale può rappresentare un vero e proprio incubo, perchè si tende sempre a emarginare i/le ragazzi/e che hanno dei difetti fisici; ovviamente..in certi casi se riesci a tirare fuori una personalità forte e accattivante, la bellezza passa in secondo piano.. ma non tutti hanno questa forza di carattere, sono stata troppe volte testimone di questi pregiudizi.. però non per questo dobbiamo avere pregiudizi al contrario...è vero che la bellezza ti spiana molte strade, ma se la persona è intelligente e sensibile capisce che non è tutto e sa che c'è di più sotto l'apparenza...quindi non per questo il suo punto di vista è meno convincente di un altro...io la penso così..non ti preoccupare..non te ne voglio e neanche gli altri penso..:love_4:
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Pink e Giuseppe complimenti per i vostri discorsi... la pensassero tutti come voi... il problema è che come dice Memes non tutti ragionano così, danno un'importanza esagerata all'aspetto fisico... anzi quello aiuta molto.
Mi è capitato qualche anno fà di fare colloqui di lavoro, nelle scuole materne o elementari, e per mia fortuna, tutti mi dicevano che potevo lavorare perchè avevo un viso dolce :ciglione::ciglione::ciglione: e che per lavorare con i bambini questa cosa era importante, i genitori si sarebbero sentiti più tranquilli. Io avrei fatto un colloquio un tantino diverso, che ne dite?
 

luca2702

Giardinauta
eccomi la foto è sempre la stessa perchè è la mia preferita perchè sono a studio e perchè sono pigro e copio ed incollo!

b7djcn.jpg
 
Alto