• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

Pinkdevil

Giardinauta
Oh mamma mia Pink, sei il mio George! Potevi dirmelo subito, caz.zarola siamo a due passi, perchè non ci si vede per un martini?:lingua:

Io sono quella che tiene il portatile.

nonnette.jpg


eh eh eh ehh, mi dispiace ma preferisco la tua amica, quella che nella foto sta all'estrema destra, guardala.. alta, slanciata... :martello::crazy::lol::lol:


Per quanto riguarda le foto, @driana ha creato un album! :hands13: :love_4:

Piacere di conocervi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... che bello vedervi.... oggi ho passato gran parte del pomeriggio seduta davante al pc ...indovinate cosa ho fatto ?... ho creato un album con tutte le vostre foto.... credo di non aver dimenticato nessuno... ma.. non è un mio algum... diciamo che è "nostro"... di tutti... andate al photobucket.com..
username: "giardinauti"
password: "policeverdi" scusate ma ho scritto police con una L...grrrrrrrrr...defic....
Cercatevi... e se non vi trovate... potete aggiungere voi altre foto...d'accordo???..
Vi ringrazio a tutti per avere presso tanto bene questo post... non ci credevo.. l'ho fatto per caso... ma invece...siete stati veramente braviiiiiiii.... ma mancano ancora... dai...non siete timidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... vi aspetto...
Un bacione grande
Adriana
 
Sei davvero oggettivamente una bella ragazza Orchidea Rara,e quando si è belli,è facile scrivere frasi del genere..
Io quando ero più giovine di ora,non mi si poteva guardare in faccia,non che ora sia bello,ma prima ero davvero una scultura d'arte moderna!
Per chi è brutto,è dura andare avanti,uno può essere brutto e simpatico,ma rimane comunque dietro rispetto ad altri per quanto riguarda la vita sociale. Io ci sono passato. Ora non voglio dire che non è vero,questa frase,che è un luogo comune,è vera,è una bella frase,ma che se la dici a un brutto,probabilmente lo fai stare ancora peggio di quanto lo è già. Non tutti sono così,ci sono quelli che trovano la forza di reagire,e di stampare un bel vaffan**** in faccia al mondo,ma non tutti ce la fanno. nella società,purtroppo conta che sei bello o brutto. A seconda di quello che vuoi fare,la presenza fisica è a dir poco essenziale. Quindi boh,se sento ste parole uscire di bocca da uno che non è oggettivamente bello/a sono lì a discorrere con lui di quanto è marcia sta società,se lo dice una persona bella,la cosa mi sa di poco convincente. Nulla di personale non voletemene.

Sono arrivata solo ora a rispondere... scusami ma oggi ho avuto una giornata piena...

Memes mi dispiace se posso in qualche modo aver detto una frase che può sembrare banale e ferire qualcuno ma è sinceramente quello che penso ed anche quello che mi ritrovo a fare nella vita di tutti i giorni... andare incontro a tutti cercando sempre di arrivare a conoscere la parte più bella cioè quella interiore!!!
Ad essere belli ci vuole la fortuna di madre natura ma ad essere belli dentro ci vuole molto di più ed è proprio questo da premiare: LA RICCHEZZA INTERIORE!!!
Ricchezza che si coltiva giorno dopo giorno... aumentando con il tempo il suo valore... e di queste ricchezze che bisognerebbe vivere... mai di quelle materiali... però purtroppo il mondo oggi funziona diversamente...

Dicevi che con la mia frase avrei fatto stare peggio una persona che magari non è tanto "bella esteticamente" ma vedi io forse sbagliando la penso in modo diverso... sono proprio le persone che non la pensano come me cioè coloro che guardano solo l'estetica. sono affascinati dai bei contorni e soprattutto superficiali che fanno del male a chi invece va conosciuto più a fondo...
Ognuno di noi va conosciuto più a fondo... bello o meno bello che sia...
Se tutti sapessero arrivare di più all'anima della gente e non fermarsi subito all'apparenza nessuno starebbe male o si dispiacerebbe di come ora va il mondo...

Mi dispiace solo che questo mio pensiero non ti convinca molto... ma credimi io lo penso sinceramente... d'altra parte però non mi conosci personalmente quindi posso capire che tu creda poco al mio pensiero...

Queste poche righe vogliono essere un semplice chiarimento del mio pensiero nulla di più... mi dispiaceva solo che la mia frase fosse stata letta con un chiave diversa da quella che in realtà era...

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ora posta le foto da "filosofo" con espressione intensa e pensierosa......GEPPO.........ma a chi la vuoi raccontare??????:lol:
huahubhauhauh filosofo... italiano! :D

No lele!!!!!!!!:martello2:martello2

Usciamo fuori dal contenuto serio!!!!!!!:eek:k07:
:lol: ehhe te la ricordi quella del titanic? ahah spettacolare :)

Giuseppe!!!!!!

è arrivato il momento....le persone sono pronte....dopo la foto da macho e quella da saggio pensatore...è giusto che le persone del forum conoscano la tua vera identità....
tadan.....in realtà lui è......
 

Sevi

Fiorin Florello
Quoto me stesso da pagina 47, la penso proprio come voi!
BRAVO126.gif

Scusa Diavoletto :)
Intervengo perché ho letto questa strana cosa delle 47 pagine :eek:

Volevo dirti che, nel pannello di controllo utente, cliccando su "opzioni" puoi impostare in modo da visualizzare fino a 40 post per pagina...così da aver meno pagine da scorrere :eek:k07:

Da quello che hai scritto ho dedotto che non lo sapessi, perciò mi sono permessa ecco :embarrass
Io infatti ne vedo solo 20 eheheh...e ho impostato a soli 30 post per pagina :crazy:

Ciao :flower::flower::flower:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Scusa Diavoletto :)
Intervengo perché ho letto questa strana cosa delle 47 pagine

Volevo dirti che, nel pannello di controllo utente, cliccando su "opzioni" puoi impostare in modo da visualizzare fino a 40 post per pagina...così da aver meno pagine da scorrere :eek:k07:

Da quello che hai scritto ho dedotto che non lo sapessi, perciò mi sono permessa ecco :embarrass
Io infatti ne vedo solo 20 eheheh...

Ciao

eh eheeh eheh... certo che lo sapevo!
smile_028.gif


:lol::lol:

No a parte gli scherzi.. Grazie mille Sevi, hai fatto bene a dirmelo:love_4:, perché sinceramente non ho esplorato un minimo il pannello utente e non so perché, ma pensavo che le pagine fossero preimpostate! :martello::crazy: :lol:

.
 

Sevi

Fiorin Florello
eh eheeh eheh... certo che lo sapevo!
smile_028.gif


:lol::lol:

No a parte gli scherzi.. Grazie mille Sevi, hai fatto bene a dirmelo:love_4:, perché sinceramente non ho esplorato un minimo il pannello utente e non so perché, ma pensavo che le pagine fossero preimpostate! :martello:

.

E del resto è nel cambio pagina che spesso si perde più tempo, specialmente quando il forum è più lento del solito :eek:k07:

Colonna a sinistra...Voce "Modifica opzioni" :)
Spero possa essere utile anche a qualcun altro ke magari non lo sa...:flower:
 

*federica

Giardinauta
Scusa Diavoletto :)
Intervengo perché ho letto questa strana cosa delle 47 pagine :eek:

Volevo dirti che, nel pannello di controllo utente, cliccando su "opzioni" puoi impostare in modo da visualizzare fino a 40 post per pagina...così da aver meno pagine da scorrere :eek:k07:

Da quello che hai scritto ho dedotto che non lo sapessi, perciò mi sono permessa ecco :embarrass
Io infatti ne vedo solo 20 eheheh...e ho impostato a soli 30 post per pagina :crazy:

Ciao :flower::flower::flower:

Acc...nemmeno io lo sapevo!!:martello: ..grazie Sevi!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
bellissimi capelli così ricci, un sogno!

Straquoto Helene... amo i capelli ricci...
Federica beata te!

Eheheh dio benedica i ricci e l'ilarità!

un ciao speciale a tutte le ricce del forum!
riccia a rapporto!
anche io ho imparato ad amarli, da piccola li volevo stirare!!!

I capelli ricci solo chi ce li ha può capire quanto siano amati-odiati!
Per anni ho cercato di sfiancarli a colpi di spazzola, piastra, phon, creme liscianti e altro.
Alla fine ho capitolato e li ho tagliati. Però c'è da dire che c'è riccio e riccio: se non sono crespi (come i miei) sono favolosi, altrimenti....

Pink... mannaggia...
Devo ringraziarti per avermi segnalato questo 3d... se non era per te me lo sarei persa purtroppo... :martello:

La foto mia .....

Tanto ormai mi conosceranno già tutti... ma Pink ha insistito tanto
Lo so, l'hanno detto tutti, ma detto da una donna (noi di solito siamo più acide) vale doppio: complimenti!

Ok....ragazzi...ora basta...abbiamo capito...:burningma....
.
.
.
.
.
volete farmi morire???
Propongo di rendere legale la poligamia....così vi sposo tutti!!!:lol:
Visto poi che a voi piacciono le bruttine...belle dentro...vi dico che dentro io sono...
BELLISSIMA!!!

E detto ciò...ora posso anche andare a dormire!!!!:martello::lol:
:love_4:
Se è per questo, io sarei Miss Universo..... (modesta eh?)
Io sono quella che tiene il portatile.

nonnette.jpg
Come hai fatto ad avere la mia foto?
 

opy74

Giardinauta Senior
Citazione:
Originalmente inviato da opy74
un ciao speciale a tutte le ricce del forum!
riccia a rapporto!
anche io ho imparato ad amarli, da piccola li volevo stirare!!!

I capelli ricci solo chi ce li ha può capire quanto siano amati-odiati!
Per anni ho cercato di sfiancarli a colpi di spazzola, piastra, phon, creme liscianti e altro.
Alla fine ho capitolato e li ho tagliati. Però c'è da dire che c'è riccio e riccio: se non sono crespi (come i miei) sono favolosi, altrimenti....

sì.....li ho detestati per molti anni in effetti!
invece adesso mi piacciono....
io li ho lunghi, ma quelle poche volte che l'anno scorso li ho stirati mi sono sentita dire che sì.......però....riccia sto meglio...più selvaggia :smok:
ma sì...lasciamoli andare come vanno sti capelli ! :)


ma...ohibò...non compaio nell'album.....:(

però bella l'idea, complimenti :)
 
Ultima modifica:
Alto