Pinkdevil
Giardinauta
Oh mamma mia Pink, sei il mio George! Potevi dirmelo subito, caz.zarola siamo a due passi, perchè non ci si vede per un martini?:lingua:
Io sono quella che tiene il portatile.
eh eh eh ehh, mi dispiace ma preferisco la tua amica, quella che nella foto sta all'estrema destra, guardala.. alta, slanciata... :martello::crazy:
Per quanto riguarda le foto, @driana ha creato un album! :hands13: :love_4:
Piacere di conocervi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... che bello vedervi.... oggi ho passato gran parte del pomeriggio seduta davante al pc ...indovinate cosa ho fatto ?... ho creato un album con tutte le vostre foto.... credo di non aver dimenticato nessuno... ma.. non è un mio algum... diciamo che è "nostro"... di tutti... andate al photobucket.com..
username: "giardinauti"
password: "policeverdi" scusate ma ho scritto police con una L...grrrrrrrrr...defic....
Cercatevi... e se non vi trovate... potete aggiungere voi altre foto...d'accordo???..
Vi ringrazio a tutti per avere presso tanto bene questo post... non ci credevo.. l'ho fatto per caso... ma invece...siete stati veramente braviiiiiiii.... ma mancano ancora... dai...non siete timidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... vi aspetto...
Un bacione grande
Adriana