nikonvlad
Guru Giardinauta
..grassie...:love_4::love_4::love_4:
..se devo aspettare i complimenti dei maschietti perdo le squame..:lingua::lingua::lingua:
beh visto che nessuno ti fa i complimenti ci penso io.
:Saluto:
..grassie...:love_4::love_4::love_4:
..se devo aspettare i complimenti dei maschietti perdo le squame..:lingua::lingua::lingua:
beh visto che nessuno ti fa i complimenti ci penso io.
:Saluto:
complimenti!:hehe::love_4:
..e l'uomo dalla posa sconcia..
Se fai così mi fai arrossire...:ros::ros:Mottolina, non ho parole, anzi" SEI BELLISSIMA" complimenti alla mamma e a te:flower:
Faccio pertanto i complimenti a tutte le new entry, con un plauso particolare alle donne, che devo dire sono una più bella dell'altra!
Quindi complimenti a:
musig
flowerchild
occhidigrano
Guendy
Mottolina
lory82
Ducan
Helène
authos
Lulù80
alestellina
lucilla
luna70
il cappuccio di Silvia
...SVERGOGNATO..
..e io chi sono figlia di nessuno..
..capisco che non rendo come le bellezze che hai citato...
..però un minimo di considerazione...:martello2:
..mò ti metto questa ..visto che ho capito che a voi gli ormoni impazzano solo se siamo mezze ignude..( sti sporcaccioni)...
..e vediamo se hai qualcosa da dire..dimenticavo i miei complimenti perchè sei proprio carino...k07:
..a voi la sirena....anche se ridete no importa ..oggi ho proprio voglia di essere spiritosa..
E si, anche senza il Martini va bene... Ops, forse non era a George che ti riferivi.........
Cyber...disgraziata...sssssccccchhhhhhhh......
Ma che hai capito? Io dicevo George QUELLO VERO, sugli altri non mi esprimo, alla mia veneranda età potrei sembrare una vecchietta in cerca di facili avventure.......
P.S. Se proprio mi devo esprimere, lo farò in privato: maschietti, attenti ai MP!!!!!!!
Ou ou ou ou ou!!!! Non sarà mica Finzi Contini????
Occupato, fuori dal mercato, incastrato, intoccabile, accasato, soddisfatto e felice.....vabbè però adesso è meglio se accorcio il collare
Ero rilassssatissima!!!Ma quella che vedo nei tuoi occhi è dolcezza o tristezza? Non riesco a decifrarla.
Ti straquoto! Appena il forum me lo fa fare! :martello:certo che siamo proprio un bel forum.
Mi sa proprio di si!mi pare di non essermi mai descritta fisicamente....avrai il sesto senso!!
AhAhAh....è vero...come mi immaginavi?capelli corti biono tinto riccio sui 40 anni???
io e il mio ammmmmooooorrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeee
QUOTE]
...L'ho visto solo ora il mese di settembre
mannaggia l'ha visto anche il mio ragazzo...vuole sapere dove si trova questa bella sirenetta...da ospitare nel suo acquario! Vitto e alloggio gratise!:love_4:
...L'ho visto solo ora il mese di settembre
mannaggia l'ha visto anche il mio ragazzo...vuole sapere dove si trova questa bella sirenetta...da ospitare nel suo acquario! Vitto e alloggio gratise!:love_4:
io e il mio ammmmmooooorrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeee
Azz.. da lontano assomiglia non assomigliaa Picone di Striscia?!
Oh finalmente foto di coppie..... pensavo di essere il solo ad essermi fotografato con mia moglie.
Complimenti a tutti, ancora non trovo uno/a brutto. Siamo un bel forum di fotomodelli (me escluso ovviamente.... ma i moderatori-buttafuori ancora non si accorgono di me)