• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

Pinkdevil

Giardinauta
Siete troppo forti!

Faccio pertanto i complimenti a tutte le new entry, con un plauso particolare alle donne, che devo dire sono una più bella dell'altra!
Quindi complimenti a:
musig
flowerchild
occhidigrano
Guendy
Mottolina
lory82
Ducan
Helène
authos
Lulù80
alestellina
lucilla
luna70
il cappuccio di Silvia

...SVERGOGNATO..
..e io chi sono figlia di nessuno..
..capisco che non rendo come le bellezze che hai citato...
..però un minimo di considerazione...:martello2:
..mò ti metto questa ..visto che ho capito che a voi gli ormoni impazzano :lol: solo se siamo mezze ignude..( sti sporcaccioni:D)...

..e vediamo se hai qualcosa da dire..dimenticavo i miei complimenti perchè sei proprio carino...:eek:k07:

..a voi la sirena....anche se ridete no importa ..oggi ho proprio voglia di essere spiritosa..


Eh no! hai fatto un buco nell'acqua stavolta! :martello2
ah ah ah ahah, perché io ho sfecificato "new entry" e questi sono tutti i nomi delle donne che si sono mostrate da pag. 13 in poi, quindi la tua foto era prima! :lingua:
Altrimenti saresti anche tu nell'elenco! PS: grazie per il complimento, sei troppo forte, una vera forza della natura!

E si, anche senza il Martini va bene... Ops, forse non era a George che ti riferivi.........
Cyber...disgraziata...sssssccccchhhhhhhh......
Ma che hai capito? Io dicevo George QUELLO VERO, sugli altri non mi esprimo, alla mia veneranda età potrei sembrare una vecchietta in cerca di facili avventure.......
P.S. Se proprio mi devo esprimere, lo farò in privato: maschietti, attenti ai MP!!!!!!!

Ehi ehi ehi.. a me e a George fischiavano le orecchie!

1000639xb5.jpg

...non sarò come George, ma diciamo che con Gandhi e il Dalai Lama me la gioco!
JOCKER_1.gif
conghandiku2.jpg


Ou ou ou ou ou!!!! Non sarà mica Finzi Contini????
Occupato, fuori dal mercato, incastrato, intoccabile, accasato, soddisfatto e felice.....vabbè però adesso è meglio se accorcio il collare

030.gif

Hai dimenticato sotto tiro! eh ehe eh ehh


.
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ma quella che vedo nei tuoi occhi è dolcezza o tristezza? Non riesco a decifrarla.
Ero rilassssatissima!!! :)
Poi i pensieri c'erano e ci sono come tutti :embarrass

certo che siamo proprio un bel forum.
Ti straquoto! :D Appena il forum me lo fa fare! :martello:

mi pare di non essermi mai descritta fisicamente....avrai il sesto senso!!:lol::lol:
Mi sa proprio di si! :D
E' strano immaginare il volto di una persona e poi vederlo e vedere che è uguale a come lo immaginavi!

Le altre persone del forum me le immaginavo diversamente ma te e Lory invece vi avevo immaginato proprio così :eek:k07:

E' davvero un gran bel forum! Pieno di persone davvero simpatiche :love_4:
 

gramigna

Guru Giardinauta
:lol::lol:AhAhAh....è vero...come mi immaginavi?capelli corti biono tinto riccio sui 40 anni???:lol::lol:

Sulla 40ina, con i capelli corti, mossi, color miele, tinti e gli occhiali!
Beh! Con te non ci ho azzeccato per niente!!!!! Ma niente niente! :crazy:

Simuoh, complimenti sei una gran bella sirena! :hands13:
A tutti quelli che hanno messo la foto: belli, belli, belli! :hands13:
 

marica

Apprendista Florello
cavoli 349 risposte(ma ancora poche foto),speriamo che altri forumisti svelino la loro identita',devo dire che e' molto divertente e che siete tutti molto simpatici!:D
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Oh finalmente foto di coppie..... pensavo di essere il solo ad essermi fotografato con mia moglie.
Complimenti a tutti, ancora non trovo uno/a brutto. Siamo un bel forum di fotomodelli (me escluso ovviamente.... ma i moderatori-buttafuori ancora non si accorgono di me) :D
 

Pinkdevil

Giardinauta
...L'ho visto solo ora il mese di settembre:eek:
mannaggia l'ha visto anche il mio ragazzo...vuole sapere dove si trova questa bella sirenetta...da ospitare nel suo acquario! Vitto e alloggio gratise!:love_4:

Mia cara concittadina..
THINKI1125.gif
..ma la tua foto dov'é?! :martello2:martello2:martello2

.
 
Ultima modifica:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Oh finalmente foto di coppie..... pensavo di essere il solo ad essermi fotografato con mia moglie.
Complimenti a tutti, ancora non trovo uno/a brutto. Siamo un bel forum di fotomodelli (me escluso ovviamente.... ma i moderatori-buttafuori ancora non si accorgono di me) :D

Aspetta di vedere :hehe:le mie!!!
 
Alto