• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei conoscere...

seya

Master Florello
io ti ho detto quel che penso.
se non ti va, mi spiace, ma rimane quel che penso.
non te la prendere.
per una cosa così non ne vale la pena Ivana.
ciaoooooo

giubilo

Giardinauta
Seya, perchè quando l'ironia la fanno gli altri e punge quanto la mia nessuno fiata?
Adesso sì che mi sto arrabbiando.

Fino ad un momento fa, si giocava, adesso non mi garba più molto.

Ciao ciao

Perche sei arrabbiata? io sto disegnando e nel frattempo leggo...ma se devi arrabbiarti....
A chiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! sorriderò se non aaaaa teeeee!!!!

milla04

Maestro Giardinauta
Niente musetti lunghi, belle forumcreature...
Se vi dico "spot pubblicitario del profumo maschile Lacoste" vi torna il sorriso? Anche lì, se si parla di macelleria, si vede un gran bel cu.latello, neh?:D

seya

Master Florello
mi spiace Ivana.
non volevo crearti fastidi.
ho detto semplicemente una mia impressione.
se mi dici che mi sono sbagliata, me ne rallegro per prima io.
ma permettimi tu di dirti le cose come le vedo e le sento io, senza che tu debba sentirti punta sul vivo e che ti incartapecorisci così.
se ti sei sentita cazziare , mi spiace.
sei una persona estremamente sensibile, ma non è che tu puoi dire ciò che senti e vuoi a chiunque e quando uno ti fa notare una cosa ti chiudi e ti arrampichi così sui tuoi allori.
nun se fa così'.
sai che non ho peli sulla lingua.
se penso una cosa non ci metto molto a dirla.
se mi sono sbagliata, ripeto, mi spiace, ti chiedo scusa.
ma nun me fa così.
me fai restà de meeeeeeeeeeeeerda.

seya

Master Florello
quando MAI io ti ho ripresa?
essere sempre ripresi? e quando?
mi sa che oggi non gira....
forse ne a me ne a te.
mi ritiro sui miei di allori...
:)

giubilo

Giardinauta
Lo vedi che cosa fa un uomo in mezzo alle donne?? si accapigliano per sfotterlo e poi lui esce intonso....
Allora è aperta l'iscrizione per legnarmi appena mi incontrerete...chi è la prima?? :D :D

seya

Master Florello
uè intrinseco , intarsico, intrepido...
prima devi riuscire a toglierti la rosa.... e poi ne riparliamo.

è della varietà superspinosissima vero?

giubilo

Giardinauta
Poi porca eva seya, oggi sto contenta che arriva l'amore mio e tu leggi che sono tagliente...Boh...

Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r stasera lo mena mentre dorme e sogna di darle a me..:lol: :lol: :lol:

Allora allarme rientrato?? Mi avete fatto scappare la pubblicitaria...ci sono solo quei due che ridono....chissa perche...ma che se ridono...:lol: :lol: :lol:

giubilo

Giardinauta
Si però a me nessuno mi a fiancheggiato....io che a 16 anni mi nascondevo per non essere deriso dalle donne...io che a 18 potevo scegliere tra il baratro e la clinica...Valentina mi ha salvato. Come disse piu tardi l'internista ero solo un pò solo...cattive! donne cattive!

Alto