Violetta516
Maestro Giardinauta
mi associo
ehi.... sei tornata ad essere una ragazza?..... prima o poi ci dirai davvero chi sei?
Io invece riesco a vedere tutti gli animali in gabbia.................scusa ma i primi ad essere in gabbia siamo noi se pensiamo cosi.
Ci sono persone che per puro divertimento uccidono ogni tipo di essere animale..............
Uno come me che ne lo vuole per amarlo e accudirlo fin da cucciolo e' solo uno stro---o! Via non posso dire parolaccie. Finiamo questo argomento e mi rifiuto di rispondere............siamo a livelli veramente bassi................scusate ma mi defilo e non rispondo.
Ciao ...aspetto speranzosa le vostre idee...............perche' del mio sogno vorrei farne realta'!!!:ros:
Quì invece è al femminile....
p.s. comunque auguri Piera :love_4:
Brave Thuya, Eliga e Violetta 516 siete soddisfatte?????? Anche io di esservi lontana............ciao ciao
Brave Thuya, Eliga e Violetta 516 siete soddisfatte?????? Anche io di esservi lontana............ciao ciao
si limita a toglier loro la libertà. . .Ringrazio tanto chi ha dedicato le sue opinioni e il suo tempo per rispondere alla mia richiesta, che a quanto pare sara' impossibile.
Pensavo ,sinceramente, che le pratiche fossero molto piu' semplici, quindi ,capito che si tratta di animali protetti e in via di estinzione..............cerchero' di farne a meno.
L'unica mia obiezione e' quella che ogni animale e ripeto ogni animale e' capacissimo di trasmettere amore.................io ne ho diversi, tra cui anche rettili e posso garantire che anche loro sanno dimostrare amore e affetto. Sta' a noi esseri umani a capire e percepire quei piccoli momenti, istanti, chi non e' capace.....................sa' solo criticare certi animali e dire che sono pericolosi e che non danno 'niente'. Ribadisco non e' assolutamente vero.........................siamo noi esseri umani a volte a non 'emanare' un bel niente.
Con questo ringrazio ancora per la vostra partecipazione ma il mio sogno un giorno potro' realizzarlo e non e' vero che chi tiene animali in gabbia fa' del male........................
Ci sono modi e modi di accogliere animali nelle nostre famiglie.......................ad esempio un cane o un gatto anche se in casa.,,,,,,,ma non coccolato e considerato e' solo un povero frustrato!!!!!!!!!!
Nessun animale e' un oggetto.................nessuno.
Ciao e grazie del vostro interessamento. Baci:love_4:
si limita a toglier loro la libertà. . .
IO VIVO IN PERIFERIA,ho il bosco intorno a me ma vivo in appartamento in una palazzina di 3 piani,noi abbiamo il problema di cornacchie piccioni e gabbiani,le più fastidiose sono le cornacchie che mangiano di tutto e rovinano le finestre mangiando le guarnizioni,siamo dell'dea io e mio marito di prendere un rapace e farlo abbuffare ,tra laltro non mangiano solo animali vivi ma anche altro,mi sono in formata,anhe noi abbiamo una bambina di 9 anni,insomma ci piacerebbe prendere un gufo reale un rapace che fa il suo lavoro molto beneHo pensato di rivolgermi ad i miei cari amici di Giardinaggio per questo motivo: cerco di adottare (acquistare) un volatile un po' diverso dai soliti tipo Falco o Gufo o Civetta.
Questo per rendere felice il mio figlioletto............:froggie_r
Ho cercato su Internet ma pare proprio che sia un sogno irraggiungibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno di Voi sa' o conosce qualche pratica ,anche burocratica, per potersi prendere cura di tale bestiola?????
Sono forse animali protetti ed in estinzione????
Conoscete qualche Lega sui Rapaci a cui rivolgersi????
Oppure basta semplicemente andare in un negozio ben fornito di animali e prenotare???????
Ciao ...aspetto speranzosa le vostre idee...............perche' del mio sogno vorrei farne realta'!!!:ros:
So' che sara' un animale particolare e a volte pericoloso.......................ma non lo temo e sapro' rispettarlo!!!!!
Non é che lo metti e lui mangia, tu lo prendi (non so dove e non voglio saperlo) lui si stabilisce nei boschi e di notte caccia topi, non risolve alcun problema, sono ben pochi gli animali che mangiano gabbiani e cornacchie (se non nessuno)IO VIVO IN PERIFERIA,ho il bosco intorno a me ma vivo in appartamento in una palazzina di 3 piani,noi abbiamo il problema di cornacchie piccioni e gabbiani,le più fastidiose sono le cornacchie che mangiano di tutto e rovinano le finestre mangiando le guarnizioni,siamo dell'dea io e mio marito di prendere un rapace e farlo abbuffare ,tra laltro non mangiano solo animali vivi ma anche altro,mi sono in formata,anhe noi abbiamo una bambina di 9 anni,insomma ci piacerebbe prendere un gufo reale un rapace che fa il suo lavoro molto bene
Perché un bambino di 6 anni guarda l'animazione e il pesciolino colorato e non coglie il messaggio di lotta per l'indipendenza (anche dal padre) di Nemo. A quello dovrebbero arrivare i genitori ma a quanto pare molti di loro hanno la stessa capacità di comprensione dei bambini e si limitano a guardare le immagini senza capire la storia (oppure sono semplicemente delle persone che considerano gli animali oggetti, niente di nuovo)...nynie, davvero triste quello che a volte creano alcuni film come nemo, paradossale che proprio in nemo la storia parla di un pesce catturato e che cerca di tornare libero :martello: