• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volo nuziale di due farfalline

Datura rosa

Guru Master Florello
Nelle fasi di corteggiamento delle farfalle credo di aver colto la fase finale, il "Volo nuziale", di due farfalline posatesi sulla mia ortensia.
Che ne dite? e qualcuno sa di che farfalla si tratti?

2mcyp7o.jpg

1yo8cx.jpg

bonsai d'aprile

Giardinauta
adoro le farfalle e quest'anno, delle mie parti, ne ho notate moltissime. sono ritornate quelle bianche dopo anni di dominio delle rosse e nere. mi ricordano tanto la mia infanzia... felice.

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie!!!
Dal tuo avatar arguisco che ti piace Magritte. Sbaglio!!
Quel dipinto è uno dei miei preferiti.

Ciao, ciao

B

bianca62

Guest
Sì Datura Rosa e non solo lui :)
Questo quadro si intitola "La pagina bianca".
Sono contenta che piaccia anche a te...
:Saluto:

S

scardan123

Guest
Magritte è un mito per me!!!
Un pazzo scatenato, tutto preso nel suo mondo, un genio! Avanti troppo avanti per il suo tempo come tutti i geni. Ok, mi fermo scusate raptus magrittiano.
Di farfalle non so nulla, sorry, so solo che i miei gatti adorano cercare di afferrarle pare siano irresistibili. A me fanno un po' schifo, sono vermi con le ali.

Alto