• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

volevo andare in australia....

Antonella65

Maestro Giardinauta
volevo andare in australia, ma........................sono stata anticipata!
E' venuta lei da me!

ragazzi, questa è tosta!

non avevo ricordi:
febbre alta,
tosse,
raffreddore,
mal di gola,
brividi di freddo,
stanchezza,
dolori muscolari
un mal di testa atroce
l'unico sintomo che non ho è la mancanza di appetito, però non ho voglia di alzarmi dal letto e quindi non mangio.

spero che la signora non faccia visita anche da voi!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao e auguri di pronta guarigione!Spero tanto che non arrivi anche a me!ciao ciao

kevin02

Bannato
No speriamo di noooooooooo:burningma......meglio una settimana con Casper!!!!!!!!!:fischio:

:lol::D:D:lol:

Comunque AUGURI di pronta guarigione!!!!!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi dispiace tanto Antonella! Io per quest'anno ho già dato, circa dieci giorni fa, ma un po' di tosse persiste.

LolòGi

Maestro Giardinauta
Da me è passata il 2 gennaio puntuale e mi ha accompagnato per una settimana con la febbre e gli altri sintomi che hai citato, poi naso chiuso (che odio) si è risolto 2 giorni fa e ancora adesso ho la tossetta stizzosa che non mi fa neanche parlare... ma scrivere si, eh!

Antonella segui la regole: letto, lana e latte e vedrai che passerà.

aldad

Giardinauta
Qui non so di che nazionalità era, non si è presentata, ma ne è arrivata una, che è per il momento entrata solo in camera da mia figlia, con problemi intestinali e febbre alta x un giorno.

Ti auguro di guarire presto :love_4:

M

mark96

Guest
si,ne ho sentito parlare....mia madre 2 settimane fa mi ha fatto vaccinare contro questa malattia:D:D:D,2 giorni fa la dottoressa chiama per avvisarci che ne è valsa la pena farci vaccinare perchè adesso è il momento di piena diffusione.....

M

mammagabry

Guest
COme ti capisco anch'io sono k.o. da quasi una settimana ,e prima ancora mia figlia piccola e la grande insieme a me .Praticamente e da venerdi scorso che sono relegata in casa fra tonellate di fazzoletti e litri di mucolitico e paracetamolo,adesso stiamo meglio,ma mancano all'appello mio marito e l'altra mia figlia,speriamo che si salvano per qualche strano miracolo.
La migliore cura e' :food: mandarini,spremute di arancia e tanta :sleep2:

Alto