• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

volete favorire?

Traudi

Guru Giardinauta
ciliegie.jpg

visto che quest'anno la raccolta è stata generosa ho deciso di condividere con voi il mio bottino :D
Sarebbero molte di più se TRE non le avessero mangiate gli uccellini...ma non importa , tanto ce n'è per tutti

ridete ridete, ma tante così non sono mai riuscita a vederle tutte insieme :eek:
e non fatevi venire la voglia di altre, tanto non ce ne sono più :D

tigro

Giardinauta
grazie dell'offerta, visto che sono così poche! Ma com'è che le mie sono ancora verdi e nane?, poi scompariranno del tutto colpa dei merli. Ciao

oskar

Giardinauta
Traudi l'immagine è stupenda, complimenti.
Sono talmente belle e lucide che sembrano "tirate con la cera"!!

Attenta a non fare indigestione golosona!
Ciao.

taty

Giardinauta Senior
io non so te...ma quando ne mangio (e ne vado matta)...il giorno dopo il ricordo che rimane non sempre è dei migliori...
ma perchè le cose buone spesso fanno anche male???
Io sto aspettando quelle di mio suocero...quest'anno l'albero promette benissimo...e allora li..condividerete tutti...anche piu' volte al giorno!!!
Taty

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche io ieri ho cominciato!

Mi sono arrampicata piu in su che potevo ed ho raccolto un sacchetto pieno tanto che facevo fatica a scendere....
heehhehehehehe
Nell'orto dei miei ce ne sono tre uno dei quali davvero grande e fa delle ciliegie buonissime, grosse e sugose... uhm.. gnam gnam!! :D
La cosa che mi piace piu di tutti è mangiarle direttamente sull'albero proprio come fanno gli uccellini ;)

Scat

PS: Taty le cose buone fanno male se ne abusi

Ornella.48

Maestro Giardinauta
io non rispondo, soprattutto a chi ha iniziato il post

Però posso iniziarne uno pure io, su come sono belle, buone e quanto costano le ciliegie della Esselunga ....

Alto