• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

volete ber qualcosa di nuovo e peccaminoso?

M

mammagabry

Guest
volete bere qualcosa di nuovo e peccaminoso?

Ragazzi volete assaggiare una bibita nuova?
L'ho trovato per caso,giuro!

Ultima modifica di un moderatore:

alestellina

Florello
ma parli della bibita a cui DICONO abbia 'strani poteri' di farti passare la sbronza?
...ne sentivo parlare anche sabato su studio aperto ma facendo la prova REALE non era poi così veritiera.. :rolleyes:

M

mammagabry

Guest
Si ma il nome e' quello che conta :eek:
le bibite al guarana' non le bevo nemmeno io

Thisismich

Giardinauta
:lol::lol::lol:

Troppo forte, devo provarci la prossima volta che vado in un locale :lol:

Sicuramente mi prenderò una sberla, ma mi porterò dietro la foto, magari per scusarsi mi offre un giro gratis :eek:k07:

In ogni caso io di bevande al guaranà ne ho già bevute e mi sono piaciute anche, ma non ho notato alcun effetto di nessun genere... un po' come aver bevuto dell'acqua zuccherata...

lalle

Florello
Leggendo, mi è venuto in mente che per un periodo sono stata nella zona di Piacenza e quella parola veniva usata abbondantemente come intercalare dai ragazzi.
Ora, mi sono immaginata la scena nei bar in quelle zone: lattine a go-go per i ragazzi davanti al bancone a chiacchierare ....:eek:k07:

Alto