Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Forse poca fantasia? Scherzi a parte, immagino per questioni di motori di ricerca (la parola chiave nel titolo/nome del dominio migliora il posizionamento).
Ho ricevuto anch'io l'e-mail e ho pensato subito ad un vostro ulteriore sito. L'ho salvato nelle e-mail ma non l'ho aperto. Appena ho un po' di tempo lo guardo, Mauro mi è simpatico ma non ho molto tempo per dedicarmi ad un altro sito. Ciao Helen
E dai:love_4::love_4:non prendertela,anche io non ho ricevuto nulla ma vedendo il post:rosa:sono passata a dare una sbirciatina lo stesso,non è che ci vuole un invito per forza:Saluto:
E' perche' quando ci fu l'aggiornamento di questo era diventato verde "acidello" e molti ci lamentammo che era piu' bello prima sia il colore che il resto della grafica...
Allora si e' rifugiato altrove per farsi il forum col colore che piace a lui!!!!!!!!
allora e' vero che non ci sopporta piu'............??????????
Mauro potevi dire che a te quel verde piaceva tanto e ci tenevi te lo avremmo lasciato tenere!!!!!!!
IO invece penso che Mauro sia una persona dal cuore immenso, ha trovato l'escamotage per far iscrivere i bannati a vita....aveva nostalgia e si sentiva in colpa... che omo....:ciglione: