• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi che dite, lo compro?

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ci sto ancora pensando, non mi so decidere.... Aulenta facci sapere i risultati, se sono buoni allora mi decido e la prendo.
 

aulenta

Giardinauta
i risultati? :) le piantine stanno già germogliando!!!e con la riserva d'acqua sotto non devo nemmeno vaporizzare frequentemente. I semini piantati direttamente a dimora in cassetta alcuni giorni prima sono invece in alto mare nonostante il tempo favorevole...quindi direi che la semina con queste modalità è davvero ottima e occupa poco spazio, ho infatti posizionato il mio "mini-vivaio" nella parte interna del davanzale, coperto dalla tenda, così prende luce, occupa poco spazio e nemmeno si vede.
In più sono progettati per essere impilabili. La D-mail a volte fa cose non proprio affidabilissime tuttavia questo articolo è davvero eccellente.
 
Ultima modifica:
F

frensy979

Guest
serretta e dischi jiffy

paolaas ha scritto:
Anch'io tempo fa avevo visto sul catalogo di Ingigloli quei bei dischetti che fanno da vasetto e pianti poi così come sono.... anche la mini serra era carina... i prezzi non me li ricordavo ma leggendo Mary vedo che non sono male... io penserei di provare a ordinare quelli....

Paola :Saluto: ,
io a dicembre da Ingenoli, ho preso entrambi, sia la serretta che i dischi Jiffy e, mi sto trovando molto bene :ciglione: .

Inoltre costano poco e da Ingegnoli poi, puoi anche ordinare i dischetti di ricambio :eek:k07: .

Mi sento di consigliarla a tutti, anche perché la serretta occupa poco spazio, infatti io la tengo davanti la porta-finestra della camera da letto, dietro la tenda :D

Sulla serretta di D-mail, anch'io c'avevo fatto un pensierino e, quando il mese scorso ho preso la mangiatoia per gli uccellini, volevo ordinare pure quella, ma 20 euri :eek: .....mi sembravan troppi :fifone2: ....
 

fabiaoit

Giardinauta
riverviolet ha scritto:
dani il la D-Mail ce l'ho quì a portata di zampa, se vuoi controllo e se proprio lo vuoi, il 18 Marzo vieni al raduno e te lo regalo io, eh? :hehe:

Ciao River,

ma tu non abiti a Genova? perchè per quanto so io la D-MAIL è alle Sieci in provincia di Firenze.

Ciao

Fabio
 

aulenta

Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
Aulenta se mi confermi che i 20€ sono ben spesi allora la prendo :rolleyes:
direi proprio che 15 € + spese di spedizione siano ben spesi, anche perchè ha il sistema pop-up per far uscire le zolle quando si vogliono rinvasare senza tirare le piantine.
Dopo soli 5 giorni dalla semina (ho usato solo 3 file per il momento), ecco i risultati: :ciglione:
 
Ultima modifica:
Alto