• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Libro "Il Millepiante"

B

Bacarospa

Guest
Indubbiamente MILLEPIANTE........beh rimane sempre il numero di partecipanti..... :rolleyes: .....su su forza e coraggio.... ;) Possibile che tra tanti iscritti così pochi si aggreghino a noi per questa impresa......su via aiutateci (oltretutto è l'occasione buona per fare un bel regalo a voi stessi oppure ad altri!!!!!!!) :D
 

mimma69

Maestro Giardinauta
e allora??????non ci siamo proprio.
ma non volete proprio aiutare una povera disgraziata con canta sete di teoria botanica.
mi avrete sulla coscenza
p.s.Baca che e' successo al tuo Avarat :eek: :eek:
 
B

Bacarospa

Guest
Mimmetta mi sa proprio che se non si buttano a pesce ad aiutarci ci dovremo aiutare da sole SOB :(
......che è successo al mio avatar....io lo vedo tale e quale a prima......boh!!!!!!! :rolleyes:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
e vabbe',me lo comprero' da sola.questo mese no xche' e' il mio anniversario e ho da spendere altrove(ti rendi conto,18 anni!!!! :eek: :eek: )
avevi un punto interrogativo al posto del'avarat.deliriavo????
 
B

Bacarospa

Guest
WOW Mimma un aniversarione-one :D .....i miei migliori auguri!!!!!!! ;)
Purtroppo il nostro appello disperato non ha avuto l'esito che speravamo ......SOB........(beh raga se vi interessa o ora o mai più...ultimatum :eek:
:D )

Un punto interrogativo :eek: .....buah forse perchè ultimamente non sono stata molto presente e quindi mi hanno dato per latitante :rolleyes:
Un bacione BACA

[ 15.06.2003, 22:04: Messaggio scritto da: Bacarospa ]
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
allora che dobbiamo fare????

dobbiamo organizzarci per proprio conto e chi lo desidera se lo ordina direttamente?

Aspetto...

Mapi
 
S

Sabbri72

Guest
Anche io voglio sapere se devo provvedere autonomamente !!

Ciao,
Sabbri
 

mimma69

Maestro Giardinauta
non voglio tenere impegnato nessuno.Il mio primo messaggio e' del 25/5,coie' quasi un mese. :(
mi dispiace xche' volevo risparmiare un po' di soldi x me e farveli risparmiare a voi,ma la cosa non e' stata possibile. :( :(
credo che ognuno di voi debba fare quello che vouole.Sono contenta di avervelo fatto conoscere. :(
Mi dispiace.Alla prossima.Antonietta :(
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
Mimma io non ho nessuna fretta potrei aspettare
ma credo che più adesioni di quelle avute non ne avremo neanche in futuro.

Ciao Mapi
 
B

Bacarospa

Guest
Purtroppo anche io credo che se fino ad ora non abbiamo raggiunto il numero non si possa fare altro che organizzarsi per proprio conto......comunque grazie Mimma per averci dato questa opportunità ;) .....so benissimo che sarebbe tornato utile a tutti, ma so anche che quando si desidera una cosa si cerca di ottenerla nel più breve tempo possibile e tu sei stata davvero stra-paziente :D
Un bacione BACA
 

Similar threads

Alto