• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglio comprare delle rugose...

artemy

Giardinauta Senior
mi aiutate a trovare qualcuno che vende gufo della neve e foxy? le altre le ho trovate da nino sanremo ma queste non le trovo neanche su rose.it!

:confuso:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ti dico per esperienza che Foxy e Gufo della neve sono introvabili, on line. Io volevo comprarle su consiglio di Scardan, ma poi ho desistito.

Una volta le vendeva Rose.it, ma adesso non le ha più in assortimento. Puoi comunque provare a telefonare e vedere se te avessero ancora.

So di un vivaio ad Asti che le ha, ma non so se vende per corrispondenza.

http://www.illupogrigio.com/main.html

S

scardan123

Guest
Rose it non le carica sul sito ma quando ho telefonato le avevano e poche ore dopo le avevano caricate online.
Altrimenti puoi prendere -sono simili- le rugose white Roadrunner e pink roadrunner, o snwodwarf (che poi mi sa che è gufo con un altro nome). Quelle le trovi facilmente.

Ultima modifica di un moderatore:

artemy

Giardinauta Senior
rose.it non le ha! li ho contattati!

se proprio sono introvabili queste due...allora mi consigliate una bella rugosa a fiore bianco e rifiorente come gufo della neve o anche meglio?

scardan...la rosa snwodwarf sai chi la vende online?

grazie!! :)

S

scardan123

Guest
Senti vivai saldini, che sono rivenditori di kordes: o quella o white pavement o white roadrunner l'hanno di sicuro, spesso sono anche la stessa rosa con nomi diversi.
Occhio a non dare troppo sole eh! Soprattutto le rugose bianche lessano al sole.
Sono belle però anche blanc double de coubert e henry hudson! Piccole e bianche, ma non fanno bacche.

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Foto da internet:Souvenir de Philemon Cochet
3632137519_bfe62e2439.jpg

Nyveldt's White
NyveldtsWhite.jpg

Snowdon
snowdon.jpg

Alto