Allora oggi ho chiesto. Gli ho mandato la foto tramite mail, tanto ho pensato che andare di persona che gli portavo? secondo lui è Purezza.
gli ho riscritto dicendogli che avevo dei dubbi perchè non mi pareva rifiorente e faceva delle liane lunghissime.
Mi ha risposto dicendomi che anche la purezza rientrava in quelle caratteristiche, che diventava 5 metri e che la rifiorenza era minima.
Però secondo me non è una rosa da poter dirigere a nostro piacimento, va lasciata libera.
La B. lutea è fiorita già da un pò, la lutescens ( gialla a fiori semplici ) tarderà un pò perchè ho tagliato un pò di liane e siccome è gentile ha detto che fiorirà lo stesso ma con comodo.
La bianca ha già fatto un mazzetto di fiorellini la settimana scorsa e uno è pronto adesso, per gli altri pregasi attendere.
La Follette l'ho vista agli Hanbury, diventa enorme e anche quella non la vedo imbragata, la vedo bene sciolta.
A me piace da morire, come anche la Awanening o come si chiama..ma dove le metto?
Già ho sbagliato a mettere le banksiae perchè non potevo vivere senza...:martello:
:Saluto: