• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purezza

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
River...ma dopo la foto di Hobbit :azz: hai ancora dei dubbi???

Come dici? No? Ettecredoooo!!!!! :lol:
E invece non è più granchè papabile. Ci ragiono un po', per l'uso che dovrei farne io forse è preferibile una Ghislaine de feligonde o mi incuriosiva la cinee Senateur La Folette, ma principalmente mi serve una rosa senza spine di grandi dimensioni, se nò, avrei già deciso per Mermad.

Và bè, semmai apro altro Tread

Traudi

Guru Giardinauta
Allora oggi ho chiesto. Gli ho mandato la foto tramite mail, tanto ho pensato che andare di persona che gli portavo? secondo lui è Purezza.
gli ho riscritto dicendogli che avevo dei dubbi perchè non mi pareva rifiorente e faceva delle liane lunghissime.
Mi ha risposto dicendomi che anche la purezza rientrava in quelle caratteristiche, che diventava 5 metri e che la rifiorenza era minima.
Però secondo me non è una rosa da poter dirigere a nostro piacimento, va lasciata libera.
La B. lutea è fiorita già da un pò, la lutescens ( gialla a fiori semplici ) tarderà un pò perchè ho tagliato un pò di liane e siccome è gentile ha detto che fiorirà lo stesso ma con comodo.
La bianca ha già fatto un mazzetto di fiorellini la settimana scorsa e uno è pronto adesso, per gli altri pregasi attendere.
La Follette l'ho vista agli Hanbury, diventa enorme e anche quella non la vedo imbragata, la vedo bene sciolta.
A me piace da morire, come anche la Awanening o come si chiama..ma dove le metto?
Già ho sbagliato a mettere le banksiae perchè non potevo vivere senza...:martello: :lol: :Saluto:

R

riverviolet

Guest
Traudi ha scritto:
A me piace da morire, come anche la Awanening
Come non essere daccordo con te? E' splendida.
Io alla fine, alla faccia del senza spine avrei deciso per la Paul's Himalayan musk che dirigerò come dico io, ma son due anni che sono rimasta folgorata dalla sua visione e forse, le assocerò la maigold, lei, è senza spine :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hobbit

Guest
Traudi ha scritto:
Allora oggi ho chiesto. Gli ho mandato la foto tramite mail, tanto ho pensato che andare di persona che gli portavo? secondo lui è Purezza.
gli ho riscritto dicendogli che avevo dei dubbi perchè non mi pareva rifiorente e faceva delle liane lunghissime.
Mi ha risposto dicendomi che anche la purezza rientrava in quelle caratteristiche, che diventava 5 metri e che la rifiorenza era minima.
Però secondo me non è una rosa da poter dirigere a nostro piacimento, va lasciata libera.
La B. lutea è fiorita già da un pò, la lutescens ( gialla a fiori semplici ) tarderà un pò perchè ho tagliato un pò di liane e siccome è gentile ha detto che fiorirà lo stesso ma con comodo.
La bianca ha già fatto un mazzetto di fiorellini la settimana scorsa e uno è pronto adesso, per gli altri pregasi attendere.
La Follette l'ho vista agli Hanbury, diventa enorme e anche quella non la vedo imbragata, la vedo bene sciolta.
A me piace da morire, come anche la Awanening o come si chiama..ma dove le metto?
Già ho sbagliato a mettere le banksiae perchè non potevo vivere senza...:martello: :lol: :Saluto:

allora da me fa piu' freddo......in fondo Sanremo è sempre Sanremo!!!:lol::lol::lol:

anch'io non posso vivere senza Banskiae...ne ho due e ho pensato che prenderò anche la Lutescens....visto che non ha spine la lascio libera di coprire un albero e tutto quello che vuole .....
Non so cosa hanno di particolare, forse il fatto che fanno sti mazzetti di fiori così belli e così tanti..... ma mi attirano molto!!!