• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglia di verde

belvedere

Giardinauta Senior
azzardo un msg particolare... ho la seconda casa in campagna con giardino (70 km da genova), io vivo e lavoro in centro genova e mi è esplosa voglia di verde e vorrei "scambiare" (ovvero fare una permuta, che per chi non lo sapesse offre grandi vantaggi in termini di tassazione... poi nel caso di valori molto difformi tra le due case si fanno periziare le abitazioni e si versa solo la differenza di valore tra una e l'altra) la mia casa di Ge (in centro ristrutturatissima 95mq) con qualcuno che abbia una piccola bicocca (anche 30-40 mq. purchè con terrazzone o giardino, però non troppo fuori ge lavoro in centro e non vorrei spostamenti impegantivi...
tra i tanti amici del sito per caso qualcuno sa aiutarmi??
chiedo a voi perchè magari c'è qualche genovese on line che ha necessità opposte alle mie, es. giovane coppia che che vive nel piccolo e vuole allargare la famiglia e cerca appartamento più grande ma non ha soldi per un acquisto e ora le vendite hanno tempi biblici.....
grazie vorrei proprio dedicarmi a tempo pieno alle mie piantine, e magari potrei tenere anche qualche micione, cosa che nella casa attuale non è fattibile...:slow:

Alto