• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vivaio la campanella

P

painthorse

Guest
avete mai comperato da questo vivaio?? è affidabile nelle spedizioni?
thanks a lot! kisses ;)
 
C

Constance Spry

Guest
Ah, La Campanella ce l'ho nel cuore! Difatti quando m'haano fatto l'elettrocardiogramma m'hanno trovato molto malata; mi hanno anche detto di smettere di fumare e con gli antistaminici, ma poi qualcuno mi dice che vivo a fare? :D
COMUNQUE! la qualità delle rose è ottima, vai tranquillissima. Le spedizioni sono pure buonissime, ti puoi far fare il pacco che vuoi, J+1, J+3, corriere, ecc. Costa molto di più di quello che non sembri, però, perchè i prezzi sono senz'iva e ti fanno pagare pure l'imballaggio. ma ne vale davvero la pena, la qualità è solo di poco inferiore a quella di Barni (il migliore fino ad ora). Le rose che ho avuto io avevano sofferto danni da freddo piuttosto notevole, ma vedessi il diametro dei rami portanti! quelle sì che sono rose!
 
M

mitcha

Guest
Io ho comperato due volte, direttamente in loco, e non posso fare altro che confermare l'ottima qualità delle rose fornite. Certo, è un po' caro....
Visto che abito a pochi km dal vivaio, mi offro per fare acquisti per chi ne avesse bisogno direttamente al vivaio. Poi però mi dovete spiegare come fare per spedirvi le piante!
 
A

albertinik

Guest
per le rose antiche inglesi ecc il mio consiglio e' flora 2000 a budrio bo io ho sempre comprato bene e,incredibile,sono meno cari della campanella.
 
Alto