• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Campanella

RosaMundi

Giardinauta Senior
mi sa tanto che l'anno prox se vado, vado alle 8 di mattina, e pure del sabato...mezzora di coda mi sono fatta :( peraltro le chicche in vaso si trovano verso marzo, mentre in questo caso faccio sempre molta fatica a trovare ciò che desidero. Io partecipo più che altro perchè adoro vedere tutte queste rose fiorite, finalmente ho potuto ammirare tutta la bella collezione di tea :D

luisangela

Giardinauta Senior
Secondo me la settimana prossima sarà ancora più bello, tante rose erano cariche di boccioli non ancora schiusi!
Per gli acquisti, anch'io preferisco altri momenti...ma come si fa a tornare a casa a mani vuote! io non ci riesco proprio!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Condivido pienamente cara Luisangela,
anch'io se ricordi avevo riempito la macchina all'inverosimile delle vostre rose (grazieeee :love_4:) eppure ho peccato anch'io :ros:
La Ghislaine mi è "caduta" in mano anche se l'odiosa ha solo pensato ha spinarmi e a rispinarmi (anche stamattina grunf). Secondo me è solo traumatizzata. L'ho rinvasata con un intero sacchetto di Cornunghia (di Nino :D). Secondo me fra poco scoccherà l'amore :love: e smetterà di fare le spine come molte altre rose del mio cortile (Morsdag in primis). Glielo auguro se non vuole fare una brutta fine :burningma

RosaMundi

Giardinauta Senior
Secondo me la settimana prossima sarà ancora più bello, tante rose erano cariche di boccioli non ancora schiusi!
Per gli acquisti, anch'io preferisco altri momenti...ma come si fa a tornare a casa a mani vuote! io non ci riesco proprio!

non me ne parlareeeee per fortuna non saprei quando andare a causa di impegni vari, altrimenti rischierei grosso..

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie, grazie, grazie ancora di queste foto meravigliose!!!! E complimenti per gli acquisti. Certo che visitare La Campanella e non comprare nulla mi sembra davvero impossibile. La voglia diventa incontenibile :D!!!!!

soniag78

Apprendista Florello
è un vivaio bellissimo!!! complimenti per le foto e le modelle!!! :)
beh è vero però, come si fa ad andare in un posto simile e non comprare niente? è impossibile, qualcosa rimane attaccato alle mani per forza... sono loro, non noi.... :D

luisangela

Giardinauta Senior
Sonia! e mi sono davvero molto contenuta pensando che non avevo più spazio!...ed è anche vero che la voglia viene quando vedi il fiore...chi ha naso sente i profumi...

ma gli acquisti migliori sono quelli ponderati a tavolino....Peccato che spesso quando sei convinto, hai trovato il posto, l'altezza, il portamento, il colore...ordini la rosa...e non la trovi! Non ti dico che giri per Elisa Boelle...e sono ancora in corsa per Mm. Franziska K.

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti a tutti per le bellissime foto!!il vivaio la Campanella è l'unico insieme a Nino Sanremo(che visitero' in agosto)che devo ancora visitare e dopo aver visto le immagini le tentazioni sono tante!!:ciglione:

luisangela

Giardinauta Senior
Ciao Belluccio, la Campanella è un bel vivaio, ed ha anche un bel roseto rustico da visitare. Certo, quando ci sono le "giornate delle rose" a maggio per le fioriture (molte delle loro rose sono a fioritura unica) e a fine settembre per le bacche...ci sono i prati sfalciati, le siepi potate, il buffet, ed è un gran bel vedere! C'è molta gente e si fa la coda per... comprare! In altri periodi è più tranquillo, un po' meno accattivante, ma sempre un ottimo posto per trovare belle rose!

RosaMundi

Giardinauta Senior
uff....sia lì che oggi in un giardino ho visto una Charles de Mills...e non riesco a togliermi quell'immagine dalla menteeeeee :((((( sigh..quanta beltà.........

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Qualche altra foto....

100_4597.jpg

100_4599.jpg

Ultima modifica:
Alto