• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vivaio la campanella

S

scardan123

Guest
Qualcuno di voi ha mai acquistato dal "vivaio la campanella".com ? come vi siete trovati? sono affidabili?
A me il sito ha fatto una buona impressione ma vorrei sentire qualche esperienza diretta...
:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

sdra2

Giardinauta Senior
Io ho acquistato una sola volta da loro, questa primavera, in occasione della manifestazione "giorni di rose" e mi sono trovata benissimo. Le rose che ho acquistato si sono sviluppate veramente bene e la ragazza a cui avevo chiesto aiuto è stata gentilissima e prodiga di consigli, nonostante fossero giorni davvero pesanti per loro.
Insomma, ci tornerò di sicuro.
 

davoust

Giardinauta
Le rose che ho comprato da loro erano belle robuste e soprattutto ''corrispondenti'' a verità. Nessun errore.
Cosicché ne ho già ordinate altre 10 per questo autunno!!!!
 

gianfra

Guru Giardinauta
da loro ne ho comperate 8 a radice nuda( 2 morte nell'inverno medesimo cultivar : Tea C.Carbonieri) + 2 clb in vaso altre sono sopravvissute tutte. giudizio : buono. Il miglio risultato l'ho ottenuto con le Mondorose, sempre a radice nuda, la risposta è stata eccezionale tenete conto che la honorine de brabant ha cacciato dei rami che sono alti intorno ai 2,30 cm e tutto nell'arco di 8 mesi circa.
 
Alto